X


Iva Zanicchi fa una confessione choc: “Mi vengono brutti pensieri”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Interviste
foto Iva Zanicchi morte fratello

Iva Zanicchi si sfoga dopo il Covid: “Mi devo fermare e mi vengono brutti pensieri”

Sempre allegra e pronta a fare battute, Iva Zanicchi si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi, sollevando il velo sul dramma vissuto per il Covid che l’ha messa a dura prova e le ha portato via il fratello Antonio.

“È un po’ dura, ne verrò fuori ma è dura. Anche il morale non aiuta. C’è questa stanchezza: dopo poco mi devo fermare e mi vengono brutti pensieri”.

È stato questo lo sfogo di Iva Zanicchi che ha mostrato un lato diverso di se, parlando del dolore provato per la perdita del fratello e dell’incubo del Covid. Iva Zanicchi ha ammesso di aver temuto per la sua vita sottolineando: “Lì ce l’hai addosso questa sensazione, avevo il terrore di finire in rianimazione, me lo tenevo per me ma pensavo: “Lasciatemi morire, ma intubata no””.

Iva Zanicchi, il ricordo doloroso sul fratello: “Non si può morire così, è disumano”

“Non si può morire così, da soli, non ce l’ho con medici e infermieri, a loro faccio un monumento, ma che si impedisca a una persona di assistere un fratello, un padre, una madre nelle ultime ore è disumano”. Iva Zanicchi si è sfogata così sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, pensando al fratello Antonio, morto in ospedale per Covid. Un dolore immenso che la cantante non ha ancora superato. Iva Zanicchi ha raccontato che è stato Alessandro Politi de Le Iene a spingerla ad andare in ospedale per fare una tac ai polmoni quando ha contratto il Covid. “Mi ha salvato la vita”, ha ammesso Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi racconta un retroscena sulla sorella: “Lottavo anche per lei”

Iva Zanicchi ha raccontato che anche la sorella ha contratto il covid insieme a lei e in ospedale cercava di tirarla su. “Lottavo anche per lei, dicevo: “Dai tirati su guarda come sei ossigenata bene””. La cantante ha ammesso che aveva il suo da fare in ospedale e di recente Iva Zanicchi si è sfogata anche a Domenica Live.