X


Iva Zanicchi, sfogo drammatico a Domenica Live: “E’ un supplizio”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Domenica Live
Foto Iva Zanicchi Sfogo Drammatico Domenica Live

Domenica Live, Iva Zanicchi fa un appello dopo la morte del fratello: “Finché avrò fiato io combatterò”

E’ ancora troppo il dolore di Iva Zanicchi per la morte del fratello, avvenuta a causa del Covid. La cantante era estremamente legata al fratello che considerava come un figlio. Il fratello di Iva Zanicchi era cardiopatico, dunque molto più fragile davanti al Coronavirus. Ma quello che fa più soffrire Iva Zanicchi sono le modalità nelle quali è avvenuta la morte del fratello. Ovvero il fatto che i malati di Covid debbano morire soli. Per questo Iva Zanicchi a Domenica Live si rivolge alle forze dell’ordine e fa un appello:

“Dovete permettere una persona accanto a chi sta morendo. Questa è disumanità. Queste sono cose da medioevo, da secoli oscuri. Finché avrò fiato, e finché ci sarà il Covid, io combatterò. E’ un supplizio e una pena che non si rimargina”.

Iva Zanicchi, confessione dolorosa a Domenica Live: “Non riesco ad elaborare questo dolore”

Durante la permanenza a Domenica Live Iva Zanicchi ha raccontato i dettagli della morte del fratello. Una morte che la cantante non si aspettava, visto che fino a 2 giorni prima di morire lo aveva sentito tranquillo. Purtroppo le condizioni del fratello di Iva Zanicchi si sono aggravate improvvisamente. Il fratello era ricoverato nello stesso ospedale e reparto di Iva Zanicchi, ma aveva una febbre che non riusciva a scendere. Poi la Zanicchi è stata dimessa e due giorni dopo le arriva la terribile chiamata. I medici le dicono che è necessario accompagnare il fratello verso la via della morte. Lei ne è rimasta sconvolta, tanto che oggi confessa:

“Non riesco ad elaborare questo dolore”.

Domenica Live, Barbara d’Urso si sfoga con Iva Zanicchi: “Mi dispiaccio”

Durante il racconto della morte del fratello Iva Zanicchi si è spesso commossa. Così Iva Zanicchi, che non sta ancora bene, si è scusata più volte, perché non voleva piangere in televisione. A quel punto Barbara d’Urso ha avuto uno sfogo a Domenica Live, forse stanca delle continua accuse rivolte alla sua trasmissione. Dunque approfittando del momento la d’Urso ha detto:

“Mi dispiaccio quando sento parlare di televisione del dolore. Preferisco dire la televisione dei sentimenti. Per piangere ci vuole coraggio. Chi mi dice che sono costruita non me ne frega niente. Io sono questa”.