X


Iva Zanicchi dopo il Covid confessa: “Non è tutto rose e fiori”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi morte fratello

Iva Zanicchi, triste confessione dopo il Covid: “Non è tutto rose e fiori”

Nell’elenco dei volti del piccolo schermo contagiati dal Coronavirus rientra anche Iva Zanicchi. La cantante e conduttrice è stata ricoverata in ospedale per le complicanze del virus ma per fortuna nei giorni scorsi è stata dimessa. Tuttavia ancora adesso porta gli strascichi della malattia, infatti, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Iva Zanicchi non è ancora completamente in forma:

“Ancora porto addosso gli strascichi della polmonite che mi ha provocato. Ora che sono a casa sto prendendo tutte le medicine che mi hanno prescritto i medici perché non è che sia tutto rose e fiori”

Iva Zanicchi dopo il Coronavirus ammette: “Anche mia sorella si è ammalata”

Iva Zanicchi ha fatto il tampone ed è negativa. Durante l’intervista ha anche spiegato come ha contratto il covid, molto probabilmente ad una festa, una cresima di famiglia ed infatti la cantante e conduttrice ha rivelato che lei non è l’unica ad essersi ammalata della sua famiglia, anche il fratello che è morto in questi giorni non è stato risparmiato dal virus. È stata contagiata anche la sorella, su cui ha ammesso: “Anche mia sorella si è ammalata”. Iva Zanicchi, inoltre, ha anche aggiunto come si sono organizzati lei ed il suo compagno: dormono in stanza separate e disinfettano tutto. Insomma anche se l’incubo è finito la cantante non abbassa la guardia.

Iva Zanicchi guarita dal Covid ringrazia l’ospedale ed i medici: “Persone uniche”

Una volta dimessa dall’ospedale e ritornata a casa, Iva Zanicchi ha postato un video sui social ed è intervenuta in molte trasmissioni televisive per raccontare la sua brutta esperienza, tra cui anche a Detto Fatto di Bianca Guaccero dove ha confessato di non stare benissimo. Inoltre ha anche ringraziato medici e infermieri per averla assistita, su di loro la cantante ha infatti ammesso:“Sono persone uniche che porterò sempre nel cuore”