X


Jessica Morlacchi dopo Tale e Quale Show annuncia: “Pronta a rifarmi”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Musica
foto Jessica Morlacchi

Tale e Quale Show è finito, Jessica Morlacchi annuncia: “Pronta a rifarmi il naso”

Jessica Morlacchi è stata una delle concorrenti della passata edizione di Tale e Quale Show e nelle scorse settimane è ritornata nella trasmissione condotta da Carlo Conti per disputare il torneo dei campioni vincendo anche una puntata con l’imitazione di Lara Fabian. Adesso l’ex leader dei Gazzosa, oltre a parlare dei suoi prossimi progetti lavorativi, ha ammesso di voler cambiare la sua immagine e si è detta pronta a rifarsi il naso. Jessica Morlacchi, infatti, in una serie di storie sul suo profilo Instagram ha annunciato:

“Sono assolutamente a favore della chirurgia plastica e a tutti i vari ritocchi… (a gennaio mi opero al naso!).”

Jessica Morlacchi dopo Tale e Quale Show ammette: “Favorevole alla chirurgia plastica”

Jessica Morlacchi dopo essere arrivata al successo negli anni 2000 con la sua band dei Gazzosa, ha sofferto di attacchi di panico che l’hanno spinta a ritirarsi dalla scene. Negli ultimi anni, tuttavia, ha voluto rilanciare la sua carriera partecipando prima a Ora o mai più e poi a Tale e Quale Show. Dopo l’esperienza nella trasmissione di Carlo Conti ha rivelato sui social che sogna di potere fare un musical e che è attratta anche dalla recitazione. In questi minuti, invece, ha annunciato che prima di tutto vuole migliorare se stessa e per questo a gennaio si sottoporrà ad un intervento di chirurgia plastica per rifarsi il naso. Sempre sui social, quindi, Jessica Morlacchi ha svelato:

“Favorevole alla chirurgia plastica.”

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi lancia una battuta: “Rifatevi anche i denti”

Jessica Morlacchi (che recentemente ha fatto una confessione sulla sua vita privata), infine, ha ironizzato contro coloro che postano continuamente sui social foto di al seno o al sedere rifatto tralasciando il resto: “Mettete a posto i denti! Il sorriso è molto più importante del sedere, fidatevi!”