X


La vita in diretta, Alberto Matano non va in onda: salta la puntata di oggi

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 9 novembre

La vita in diretta oggi non va in onda. Al suo posto ‘A riveder le stelle’. Alberto Matano torna domani

Lunedì anomalo quello di oggi, 7 dicembre 2020, per il palinsesto di Rai1: Alberto Matano con La vita in diretta non andrà in onda poichè a partire dalle 16.45 Rai1 trasmetterè lo spettacolo ‘A riveder le stelle’ in diretta dal Teatro alla Scala di Milano, con la direzione dell’orchestra di Riccardo Chailly. A condurre l’evento musicale saranno Milly Carlucci e Bruno Vespa. A causa della Prima alla Scala, il palinsesto del tardo pomeriggio di Rai1 subirà diversi cambiamenti: oltre a La vita in diretta di Alberto Matano, salterà infatti anche L’Eredità di Flavio Insinna.

Alberto Matano oggi non va in onda: La vita in diretta torna domani. Salta anche L’Eredità di Flavio Insinna

‘A riveder le stelle’ dal Teatro alla Scala di Milano occuperà tutta la seconda parte del pomeriggio dunque, come anticipato nel primo paragrafo, oltre a far saltare la messa in onda de La vita in diretta di Alberto Matano (sul quale un collega ha fatto una rivelazione nei giorni scorsi), causerà la cancellazione de L’Eredità. Entrambi i programmi, però, torneranno regolarmente in onda domani, nonostante la giornata festiva: Alberto Matano con La vita in diretta e Flavio Insinna con L’Eredità saranno quindi di nuovo in video martedì 8 dicembre agli orari di sempre (rispettivamente, 17.05 e 18.45).

La vita in diretta: Alberto Matano sfiderà in ascolti Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso anche domani

Ad andare in onda domani, nonostante sia un giorno festivo, sarà anche Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5: Alberto Matano con La vita in diretta sfiderà perciò il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset anche nel giorno dell’Immacolata. Nel periodo di Natale, invece, come ogni anno Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso dovrebbe fermarsi per molto più tempo rispetto a La vita in diretta di Alberto Matano, la cui sospensione dovrebbe avvenire solo per qualche giorno tra vigilia di Natale e l’inizio di gennaio.