X


La vita in diretta, Alberto Matano posta una foto inedita: “Ho finito…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Gossip
foto Alberto Matano 23 novembre

Alberto Matano pubblica una foto dell’albero di Natale fatto a casa: “Finito!”. I commenti dei colleghi

Come ogni weekend, si gode il meritato riposo tra le mura domestiche Alberto Matano, dopo un’altra settimana trascorsa alla conduzione de La vita in diretta. E visto che le festività sono ormai dietro l’angolo, qualche ora fa ha pubblicato su instagram una foto scattata proprio in casa, che lo ritrae sul divano accanto all’albero di Natale, sotto il quale si nota un piccolo elfo rosso. Alla foto in questione, visibile dopo il secondo paragrafo, Alberto Matano ha allegato come didascalia lo stato: “Io, l’albero di Natale (finito!) e l’elfo”.

La vita in diretta, Alberto Matano e la foto dell’albero di Natale. Monica Setta: “Etereo, rarefatto, bellissimo”

Sono stati tanti, ovviamente, i commenti che i colleghi di Alberto Matano hanno scritto accanto alla foto. Tra questi spicca quello di Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia, che ha definito l’albero di Natale del conduttore de La vita in diretta “etereo, rarefatto e bellissimo”. La marchesa d’Aragona ha postato invece una serie di cuoricini, mentre la giornalista Veronica Gentili, padrona di casa di Stasera Italia Weekend su Rete4, ha scritto: “Non ti è bastato quello stilizzato”.

foto Alberto Matano albero di natale

Alberto Matano pubblica su instagram il video della canzone di Roberta Morise “A mano a mano”

In un altro recente post Alberto Matano (che con La vita in diretta convince sempre di più) ha condiviso invece il video del brano ‘A mano a mano’ interpretato dall’amica e collega Roberta Morise in coppia con Pierdavide Carone. Il conduttore de La vita in diretta è infatti molto amico di Roberta Morise, con la quale condivide la terra d’origine, la Calabria e, fino alla scorsa stagione, anche gli studi televisivi: Roberta nelle ultime due stagioni tv ha infatti condotto I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, in onda dalla medesima sede Rai de La vita in diretta, ossia quella di via Teulada a Roma.