X


La vita in diretta, torna Alberto Matano: nuova interruzione da giovedì

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 23 novembre

Alberto Matano con La vita in diretta torna oggi dopo la pausa natalizia

Dopo l’interruzione di giovedì e venerdì, dovuta al ponte di Natale, La vita in diretta ripartirà oggi, lunedì 28 dicembre 2020, come sempre dalle 17.05 alle 18.40 su Rai1, con la conduzione di Alberto Matano. Dopo quattro giorni di riposo, dunque, il giornalista del TG1 con La vita in diretta torna a fare compagnia ai telespettatori della prima rete nel tardo pomeriggio, per le ultime tre puntate del 2020, dato che giovedì la trasmissione si fermerà nuovamente, essendo la vigilia di Capodanno.

La vita in diretta, Alberto Matano si ferma per Capodanno: cosa va in onda giovedì e venerdì al suo posto

In sostituzione de La vita in diretta (con la quale anche quest’anno Alberto Matano sta ottenendo un buon successo) giovedì 31 dicembre subito dopo l’edizione breve del TG1 andrà in onda il film ‘Bernie e il delfino’, in prima visione, come scopriamo dal settimanale DiPiùTV.

Alberto Matano, La vita in diretta si ferma di nuovo: giovedì e venerdì due film in prima visione

Anche venerdì 1° gennaio, giorno di Capodanno, come suddetto Alberto Matano con La vita in diretta non andrà in onda e, come scopriamo sempre dalla rivista citata nel primo paragrafo, al suo posto verrà trasmesso un altro film in prima visione, ossia ‘Un marito per Natale’.
Intanto ieri il conduttore de La vita in diretta, in attesa di tornare in tv dopo i quattro giorni di pausa, ha pubblicato su instagram la foto visibile in basso scrivendo: “Un raggio di sole nutre l’umore”.