X


L’Alligatore, Matteo Martari avverte: “Non facciamo brutti scherzi”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Matteo Martari

Anticipazioni L’Alligatore, Matteo Martari avverte: “Non facciamo brutti scherzi”

Domani mercoledì 2 dicembre andrà in onda la seconda puntata de L’Alligatore su Rai 2 in prima serata. La prima puntata ha ottenuto un buon riscontro dal pubblico e per questo motivo il protagonista Matteo Martari, già visto in altre fiction di successo come A un passo dal cielo e Non uccidere, ha voluto avvisare i telespettatori di non perdersi la seconda puntata. In una serie di storie su Instagram ha infatti avvertito:

“Facciamo un piccolo riassunto, L’Alligatore sta andando molto bene e io vi ringrazio di cuore per questo e colgo l’occasione per ricordarvi che domani sera alle 21.20 siamo di nuovo in onda. Non facciamo brutti scherzi con la memoria”

L’Alligatore, Matteo Martari (Marchino Buratti) scherza: “Vi mando zio Beniamino”

Matteo Martari ha concluso le storie su Instagram con questa ‘minaccia’: “Sennò zio Beniamino viene a trovarvi a tutti”. Zio Beniamino è uno dei personaggi de L’Alligatore. Nel dettaglio Beniamino Rossini interpretato da Thomas Trabacchi, è colui che aiuta il protagonista Marchino Buratti (Matteo Martari) a far luce sui veri colpevoli di vari omicidi commessi tra le paludi venete. Si tratta di un personaggio sotto alcuni aspetti negativo, che ha molta dimestichezza con la pistola e che va dritto al punto. Insomma con l’avvertimento e la minaccia l’attore è riuscito a convincere chi ha seguito e apprezzato la prima puntata a seguire anche la seconda.

Anticipazioni L’Alligatore: trama delle prossime puntate

L’Alligatore è una fiction Rai ispirata dai romanzi di Massimo Carlotto dal titolo La verità dell’alligatore. Il protagonista a cui dà il volto Matteo Martari (reduce da una confessione) è Marchino Buratti, musicista blues che sconta ingiustamente sette anni di carcere dopo essere stato incastrato da un funzionario di polizia corrotto. Una volta uscito cerca di ottenere, a modo suo, giustizia facendosi aiutare da zio Beniamino. Un capitolo a parte poi ha la sua storia d’amore con Greta (Valeria Solarino), il rapporto tra i due si è interrotto bruscamente ma il sentimento che li unisce è ancora forte.