X


L’anno che verrà: Amadeus in onda da Roma? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Musica
foto Amadeus 28 novembre

L’anno che verrà: Amadeus la sera di Capodanno in onda da uno studio Rai di Roma? L’indiscrezione

Sembrerebbe saltata l’ipotesi Terni per la messa in onda de L’anno che verrà, il tradizionale spettacolo con il quale anche il 31 dicembre prossimo Amadeus farà compagnia ai telespettatori di Rai1 per salutare questo difficilissimo 2020 e attendere l’arrivo del 2021. Finita l’era Basilicata, quest’anno lo show sarebbe dovuto andare in onda dall’Umbria, come appena detto dalla città di Terni, precisamente dalla sede delle acciaierie ma, stando a quanto annunciato alcune ore fa da TvBlog, le difficoltà organizzative dovute alla pandemia avrebbero fatto saltare questa possibilità, motivo per il quale Amadeus dovrebbe andare in onda da uno studio Rai di Roma.

Amadeus con L’anno che verrà il 31 dicembre in onda dallo studio di Tale e Quale Show?

Sarebbe lo studio 5 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’, ex DEAR, di Roma quello scelto per la messa in onda de L’anno che verrà: Amadeus la sera della vigilia di Capodanno pare quidi farà compagnia ai telespettatori della prima rete, con un cast ricco di ospiti, dal palco che nelle ultime settimane ha ospitato Tale e Quale Show dell’amico e collega Carlo Conti. D’altronde le difficoltà quest’anno erano inevitabili visto il complicato momento storico che stiamo vivendo. Dal medesimo studio Rai il tradizionale spettacolo di fine anno è stato trasmesso il 31 dicembre 2002, con una serata speciale che è stata una sorta di spin-off di Domenica In, con la conduzione di Mara Venier.

L’anno che verrà: Amadeus e la sfida con il Grande Fratello Vip la sera della vigilia di Capodanno

Intanto sempre ieri è stata confermata la notizia che a sfidare L’anno che verrà di Amadeus non sarà più Federica Panicucci, bensì Alfonso Signorini con una serata speciale del GF Vip. Sarà quindi un Capodanno molto particolare anche dal punto di vista televisivo quello che sta per arrivare.