X


L’Eredità, il campione Massimo: “Ho voluto sbagliare. Non me ne pento”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Cannoletta 4 dicembre

L’Eredità, il campione Massimo Cannoletta commenta la risposta sbagliata di proposito: “Non mi pento”

Ha sorpreso non poco i telespettatori de L’Eredità il campione Massimo Cannoletta di recente quando, durante uno degli ultimi giochi, pur essendo a conoscenza della risposta esatta, ha sbagliato di proposito per dare la possibilità ad un concorrente avversario di arrivare alla ghigliottina. Un gesto generosissimo il suo, che oggi ha commentato sulle pagine del nuovo numero del settimanale Gente.

L’ho fatto in maniera lucida e serena, non me ne sono pentito. Tutti vanno a L’Eredità per giocare, ma anche con la speranza che la vincita possa cambiare loro la vita

ha dichiarato, continuando: “Ho pensato che quel concorrente aveva messo insieme un montepremi ricco che non era giusto soffiargli”.

Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità, ammette: “Viviamo un momento difficile, i soldi possono aiutare”

“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, i soldi possono essere d’aiuto” ha dichiarato inoltre il campione Massimo de L’Eredità (che qualche sera fa ha visto sfumata l’ennesima vittoria) sulle pagine della rivista menzionata nel primo paragrafo, ribadendo poi: “Ho dato volutamente la risposta sbagliata per favorire il mio avversario”.

Flavio Insinna, il campione de L’Eredità Massimo svela: “Se riesco a dare le risposte lo devo a lui”

“Se riesco a concentrarmi e a dare le risposte esatte lo devo a Flavio Insinna” ha dichiarato inoltre il campione de L’Eredità Massimo Cannoletta nell’intervista. Sempre su Flavio Insinna il concorrente de L’Eredità ha rivelato:

Provo per lui una gratitudine infinita perchè non mi mette mai in soggezione. Mi fa sentire a casa quando gioco, perciò ho la possibilità di ragionare a mente lucida.

“Se non fosse stato così probabilmente sarei stato eliminato già alla prima puntata” ha ammesso infine. Sulla sua vita privata Massimo Cannoletta ha svelato invece di essere molto legato alla sorella, che gli ha fatto quasi da mamma dopo la scomparsa, avvenuta tredici anni fa, della madre.