X


L’Eredità, novità: Flavio Insinna conduce una puntata in un altro orario

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto flavio insinna 19 novembre

Flavio Insinna conduce una puntata de L’Eredità in un orario diverso: quando andrà in onda

Natale è dietro l’angolo perciò il sempre informato TvBlog ha iniziato a rivelare come sarà la programmazione delle principali reti nelle giornate del 24 e 25 dicembre. In particolare, da un articolo pubblicato oggi abbiamo appreso che giovedì 24, vigilia di Natale, Flavio Insinna con L’Eredità andrà in onda in anticipo rispetto al solito, esattamente alle 18.00. Partendo circa quaranta minuti prima dell’orario tradizionale, L’Eredità la sera della vigilia di Natale terminerà attorno alle 19.20 e non alle 20.00, poiché subito dopo andrà in onda la Santa Messa del Papa, anticipata rispetto al passato per via delle regole dovute alla pandemia: Papa Francesco celebrerà quindi la tradizionale messa di mezzanotte (che quest’anno non sarà, appunto, a mezzanotte) alle 19.30.

L’Eredità, Flavio Insinna in onda in anticipo. Salta La vita in diretta di Alberto Matano il 24 dicembre

Pomeriggio particolare quello del 24 dicembre: oltre alla messa in onda anticipata de L’Eredità (dove qualche sera fa Flavio Insinna ha fatto un’ammissione dolorosa), sempre Blogo oggi ha segnalato che Alberto Matano con La vita in diretta non andrà in onda, dunque nell’ora che separerà l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio dalla puntata de L’Eredità prevista per le 18.00, verrà trasmesso un appuntamento speciale di Techetecheté dedicato, ovviamente, alle festività.

La vita in diretta non andrà in onda, L’Eredità inizierà in anticipo: la programmazione di Rai1 a Natale

Infine, dopo aver segnalato la mancata messa in onda de La vita in diretta e il cambiamento d’orario de L’Eredità, il sito menzionato sopra ha annunciato che a fare compagnia ai telespettatori della prima rete la sera di giovedì 24 dicembre sarà il film Heidi.
Nei giorni successivi la programmazione de L’Eredità non dovrebbe invece subire cambiamenti, mentre La vita in diretta andrà in onda regolarmente, con piccole pause solo in concomitanza delle giornate festive.