X


Live Non è la d’Urso ultima puntata: gli ospiti del 20 dicembre

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto noneladurso 20dicembre

Anticipazioni Live di Barbara d’Urso: in studio la vedova di Paolo Rossi e Gessica Notaro

Domenica 20 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso prima della pausa natalizia. E oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ovviamente dato le anticipazioni sugli argomenti e gli ospiti di Live di domenica 20 dicembre 2020. Chi sono? Per la prima volta in studio ci sarà la vedova di Paolo Rossi, la quale romperà il silenzio dopo il furto durante il funerale. Oltre lei ci sarà anche Gessica Notaro con sua mamma. Quest’ultima parlerà ovviamente della vittoria in Cassazione contro il suo aggressore, Edson Tavares (suo ex fidanzato).

Live Non è la d’Urso ospiti domenica 20 dicembre 2020: Selvaggia Roma incontrerà il padre

L’ultima puntata di Live di Barbara d’Urso prima della pausa natalizia sarà davvero imperdibile per i tantissimi telespettatori. Direttamente dal Grande Fratello Vip ci sarà Selvaggia Roma, che dopo tanti anni incontrerà nuovamente il padre, con il quale pare che i rapporti siano assai tesi. E poi ci sarà anche il figlio illegittimo di Diego Armando Maradona. Ampio spazio verrà dedicato anche al Grande Fratello Vip e al ‘caso Genovese’ che tanto ha tenuto banco sui giornali in questo ultimo mese.

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis tornano in studio: la prova del loro amore a Live Non è la d’Urso

Domenica 20 dicembre a Live Non è la d’Urso torneranno nuovamente Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis. I due finalmente porteranno le prove inconfutabili che il loro sentimento è vero e sincero, mettendo così a tacere le tante malelingue. Una volta finita la clip inerente alle anticipazioni di Live, Barbara d’Urso, la quale oggi ha fatto gli auguri di Buon Natale al suo pubblico, ha poi annunciato:

“Fidatevi di me perchè stiamo preparando una puntata natalizia proprio con il fiocco di Natale…Sarà veramente unica…”