X


Pomeriggio 5 interrotto. Barbara d’Urso annuncia: “Dovremo fare dei sacrifici”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Barbara d’Urso Pomeriggio 5 interrotto

Pomeriggio 5 va in vacanza. Barbara d’Urso: “Dovremo fare dei sacrifici”

Giornata di saluti, questo venerdì 18 dicembre: la televisione va in vacanza e dà appuntamento direttamente a gennaio. Dopo Federica Panicucci, anche la sua collega Barbara d’Urso sul finire di Pomeriggio Cinque ha colto l’occasione per augurare ai telespettatori un felice Natale dando appuntamento direttamente al mese di gennaio, quando la stagione televisiva riprenderà più forte che mai.

“Sarà un Natale particolare. Dovremo fare dei sacrifici, ma ne usciremo. Usciremo da questo 2020 che non è stato meraviglioso”.

Barbara d’Urso in pausa. Pomeriggio Cinque torna in onda l’11 gennaio 2021

Il pubblico affezionato a Barbara d’Urso non deve temere perché dopo la pausa natalizia Pomeriggio 5 tornerà regolarmente in onda l’11 gennaio. Barbara d’Urso sul finire di questa puntata, dove ha dato dello stupido a Francesco Chiofalo (in maniera del tutto innocente e scherzosa) ha colto l’occasione propizia per fare i suoi speciali auguri di Natale e felice anno nuovo a tutto il suo amatissimo pubblico che la segue da tantissimi anni. Ha voluto anche salutare tutti i giornalisti della redazione, i tecnici e tutti coloro che lavorano al successo del programma.

Live Non è la d’Urso e Domenica Live: quando torna in onda Barbara d’Urso

Questa domenica andrà in onda in maniera regolare Domenica Live e Live Non è la d’Urso per poi andare in vacanza e tornare direttamente nel 2021. Entrambi i programmi di Barbara d’Urso torneranno domenica 10 gennaio con un parterre ricco di ospiti e nuove polemiche e gossip di cui parlare.