X


Live, scintille tra Paolo Brosio e Barbara D’Urso: “È tutto architettato”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

Paolo Brosio, battibecco a Live con Barbara D’Urso: “Maria Laura è orientata a dire questo”

La storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis continua a far discutere nel salotto di Barbara D’Urso di Live. Nella puntata di questa sera 13 dicembre è stato mostrato finalmente l’audio shock tra la ragazza e Diego Granese e la giovane ha infine deciso di sottoporsi alla nota ‘Macchina della verità dell’Alabama’. I risultati delle sue dichiarazioni però non sono piaciuti a Paolo Brosio, che ha avuto un lieve screzio con Barbara D’Urso. “L’Alabama la sa lunga” ha premesso il giornalista, che dopo è sbottato:

“Queste risposte erano inevitabili se una viene orientato a dire questo”.

Barbara D’Urso, spazientita ha dunque replicato: “Orientate da chi? Pensi che ci sia qualcosa di architettato?”. E Paolo Brosio a questo punto ha concluso: “Noi sappiamo cosa ci abbiamo nel cuore, e dopo due mesi nessuno dei due è innamorato”

Live Non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis si sottopone alla macchina della verità: Paolo Brosio sbotta

A Live Non è la D’Urso nel dettaglio a Maria Laura De Vitis è stato chiesto se fosse innamorata di Paolo Brosio è la risposta, no, è risultata essere vera come vero è risultato anche il fatto che non abbia mai baciato Diego Granese. Invece, sullo stare insieme a Paolo Brosio solo per visibilità e diventare famosa la risposta ‘No’ è risultata falsa e per questo Paolo Brosio è sbottato creando delle scintille in studio con Barbara D’Urso.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l’audio della ragazza da Barbara D’Urso: “Devo fare la sua fidanzata”

In molti non credo che il sentimento tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sia vero, tra cui Roberto Alessi che ha insinuato un dubbio. A Live Non è la D’Urso, adesso, è stato reso noto il tanto discusso audio della ragazza su una sua conversazione con Diego Granese e la ragazza su Paolo Brosio diceva:

“Devo fare la sua fidanzata, per forza per il momento devo fare così, poi il progetto è quello di staccarsi”.

La coppia da Barbara D’Urso non ha fornito delle convincenti spiegazioni in merito parlando di presunti accordi con gli agenti e nel frattempo la macchina della verità ha dato torto alla ragazza.