X


Paolo Brosio, la fidanzata bacia un altro: collega insinua un dubbio

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Gossip
Foto Paolo Brosio Tradimento Fidanzata Live Non E' La D'urso

Roberto Alessi sulla fidanzata di Paolo Brosio che bacia un altro: “Cosa devo pensare?”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul magazine Novella 2000 in cui esprime le sue opinioni sui fatti di gossip più importanti di quest’ultima settimana. E in questa circostanza il popolare opinionista di Barbara d’Urso non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui ha saputo a Live Non è la d’Urso che Maria Laura De Vitis e Diego Granese si sono sentiti anche dopo il famoso bacio. Ma a colpire maggiormente il giornalista è stato il fatto che anche Paolo Brosio era al corrente di tutta questa storia: “A questo punto che cosa devo pensare?” In effetti è stato proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ad annunciare dalla d’Urso di sapere benissimo che la sua fidanzata si sente di tanto in tanto con Granese e di non trovarci nulla di male.

Paolo Brosio dopo il Grande Fratello Vip, la fidanzata bacia Diego Granese. Alessi: “Sembrava più un saluto”

Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo intervento sul magazine Novella 2000, ha poi voluto parlare nel dettaglio del bacio tra la fidanzata di Paolo Brosio e Diego Granese. Bacio finito un po’ su tutti i giornali. Difatti i paparazzi li hanno immortalati proprio in quell’esatto momento (le immagini sono state pubblicato su Novella 2000). Un bacio che ovviamente ha fatto molto discutere. Tuttavia Roberto Alessi, il quale ha lanciato un interessante gossip sulla Gregoraci e Nardi, ha rivelato di non aver visto niente di passionale in quel bacio, bensì una sorta di saluto: “Sembrava più un saluto che un bacio passionale onestamente…”

Roberto Alessi contro Diego Granese: “Non si svergogna una coppia davanti alle telecamere”

Il direttore Roberto Alessi ha poi puntato il dito contro Diego Granese, reo di essere andato in Tv a cercare di mettere alla berlina la coppia composta da Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, i quali sono stati ospiti dalla d’Urso domenica scorsa: “Non si svergogna una coppia in quel modo davanti alla Tv…” Successivamente il giornalista non ha fatto mistero che il ragazzo avrebbe dovuto comportarsi in maniera diversa: “Potevi dire di essere innamorato di lei e poteva essere finita lì…”