X


Loredana Bertè: confessione choc sulla morte della sorella Mimì

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Musica
foto Loredana Bertè 27 novembre

Loredana Bertè fa una confessione choc sulla morte di sua sorella Mimì: “Mio padre mi ha fatto cadere nella sua bara”

A settant’anni già scoccati, Loredana Bertè si è rimessa in forma per affrontare al meglio la sfida di The Voice Senior propostale da Antonella Clerici. Nel giro di pochi mesi è riuscita a perdere la bellezza di 12 kg, un risultato straordinario in quanto a forza mentale, se si pensa a tutto quello che la cantante ha dovuto subire nel corso della sua vita. Sappiamo tutti del padre violento, con la madre e con entrambe le figlie finché ne ha avuto l’opportunità, ma adesso Loredana Bertè spiazza con una confessione choc riportata dal settimanale Nuovo Tv:

Mi ha preso a calci e pungi nell’obitorio, mi ha fatto cadere dentro la bara con Mimì.

La morte di una sorella tanto amata non era abbastanza per il genitore deviato e crudele. Loredana ha superato anche questo.

Loredana Bertè sul padre violento: “L’ho visto massacrare di botte mia madre all’ottavo mese di gravidanza”

Chi non abbia mai subito, fortunatamente, violenze in ambito domestico difficilmente può immaginare la durissima esperienza che Loredana Bertè ha dovuto subire per colpa di suo padre. La cantante, adesso giudice per Antonella Clerici a The Voice Senior, ne ha parlato diverse volte, ma adesso Nuovo Tv riporta alcune delle sue dichiarazioni più crude:

L’ho visto massacrare mia madre di botte a sangue nell’ottavo mese di gravidanza. Ricordo le mattonelle del bagno sporche. Metteva Beethoven quando doveva picchiare qualcuno.

The Voice Senior, Loredana Bertè si è rimessa in forma: “Seguo una dieta rigorosa”

Di recente Gigi D’Alessio, altro protagonista di The Voice Senior, aveva confessato una rivalità con Loredana Bertè. La cantante, come riportato da Nuovo Tv, per partecipare alla trasmissione in piena forma ha perso 12 kg nell’arco di pochi mesi:

Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e grigliate.