X


The Voice Senior, Gigi D’Alessio ammette: “Rivalità con Loredana Bertè”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Musica
foto gigi d'alessio intervista

Gigi D’Alessio giurato di The Voice Senior confessa: “C’è della rivalità con Loredana Bertè”

Gigi D’Alessio è uno dei giurati di The Voice Senior. E il popolare cantautore di origini napoletane, grazie alla sua innata simpatia e schiettezza, è già riuscito a conquistare il pubblico a casa. Quest’ultimo ha anche rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza ha rivelato che c’è un po’ di rivalità con un’altra sua collega in giuria di The Voice Senior. Chi? Nientepopodimeno che Loredana Bertè. Difatti su quest’ultima l’ex compagno di Anna Tatangelo ha rivelato senza indugio alcuno quanto segue:

“Con lei c’è una sana rivalità per accaparrarsi gli artisti in gara…”

E in effetti in queste prime due puntate di The Voice Senior, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio in più occasioni si sono dati battaglia per cercare di attrarre nei loro team i vari concorrenti.

Concorrenti di The Voice Senior, Gigi D’Alessio confessa: “Mi sento piccolo piccolo”

Successivamente la giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Gigi D’Alessio come si sente a giudicare i concorrenti di The Voice Senior. E a quel punto l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha rivelato:

“Davanti a loro mi sento piccolo piccolo, come uno scugnizzo…”

Gigi D’Alessio, il quale con Telethon si scontrerà con la sua ex sabato prossimo (lei è impegnata con All Together Now), ha anche aggiunto che The Voice Senior ha fatto capire chiaramente a tutti una cosa fondamentale: “La musica, come l’amore, non ha età…”

Gigi D’Alessio pronto a condurre di nuovo con Vanessa Incontrada: “E’ stato un successo”

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi fatto presente a Gigi D’Alessio che un anno fa circa, proprio in questo periodo, era alla conduzione dello show 20 anni che siamo italiani insieme a Vanessa Incontrada. E l’ex di Anna Tatangelo ha quindi rivelato di essere assolutamente pronto a ricondurre una nuova edizione dello show al fianco di Vanessa Incontrada, non facendo mistero che tra loro c’è stato un grande feeling, senza contare il fatto che gli ascolti sono stati ottimi:

“Lo rifarei volentieri…Con Vanessa ci siamo affidati l’uno all’altra…E’ stato un successo di pubblico e critica…”