X


Lorella Cuccarini rompe il silenzio, ricordo doloroso: “Una batosta per me”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini 12 novembre

Amici, Lorella Cuccarini svela un ricordo doloroso: “È stata la prima batosta della mia vita”

È entrata nel cast di Amici di Maria De Filippi quest’anno, ricoprendo il ruolo di docente di danza, e ha fatto già la differenza. Lorella Cuccarini ha sostituito nel talent di Canale5 Timor Steffen e ha mostrato già di avere un modo di fare diametralmente opposto a quello della collega Alessandra Celentano. Sulle pagine del settimanale Chi, Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio, parlando della sua esperienza ad Amici e dei no ricevuti nel corso della sua carriera lunga 35 anni.

“Ricordo perfettamente quando a 12 anni non mi presero all’accademia di danza. È stata la prima vera batosta della mia vita perchè in quel momento sognavo di diventare una ballerina classica”.

Questo lo sfogo di Lorella Cuccarini che ha raccontato però come a quel “no” ricevuto da bambina ha reagito con grinta, impegnandosi negli allenamenti di danza classica e arrivando al successo.

Maria De Filippi, Lorella Cuccarini fa una confessione: “È stata inattesa”

Lorella Cuccarini ha ammesso di aver accettato con grande entusiasmo l’offerta di Maria De Filippi di entrare nel cast di Amici, confessando:

“La chiamata di Maria è stata inattesa e meravigliosa e non ci ha messo molto a convincermi”.

Lorella Cuccarini ha poi ammesso che Amici per Maria De Filippi è una sorta di “figlio”, un prodotto pensato, meditato in cui crede e proprio per questo “quando parla affascina”. Per quanto riguarda le sue colleghe, Alessandra Celentano e Veronica Peparini “la più amata dagli italiani” ha dichiarato che incarnano visioni differenti della danza.

Alberto Matano, Lorella Cuccarini si sfoga: “Direi che quello è il passato”

Lorella Cuccarini, che ha fatto una comunicazione inattesa ad Amici, non ha glissato nemmeno sulle domande più intrisive e riguardo ad Alberto Matano, con il quale lo scorso anno ha condotto La vita in diretta e ha avuto un duro screzio, ha ammesso: “Direi che quello è il passato”. La conduttrice ha però ricordato che La vita in diretta, soprattutto in una anno difficile segnato dalla pandemia, è stata una grande prova e le ha dato la possibilità di rendersi realmente conto delle sue capacità.