X


Amici, comunicazione inaspettata della Cuccarini: “Ero pronta a perdere”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Comunicazione

Lorella Cuccarini complice con Alessandra Celentano ad Amici 20: comunicazione a Riccardo Guarnaccia

Dopo aver visto diverse puntate in cui Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano si sono punzecchiate e rimproverate a vicenda, oggi è accaduto l’incredibile. Mentre Riccardo Guarnaccia, allievo di Lorella Cuccarini, si stava esibendo, Alessandra Celentano l’ha messo in sfida immediata. Lo sfidante di Amici 20 era Tommaso, che aveva messo d’accordo tutte le insegnanti di danza. Ad Amici Riccardo ha perso la sfida contro Tommaso, dunque era pronto a lasciare la scuola. Ma la Cuccarini ha dato una busta a Maria De Filippi, svelando di voler dare l’ultimo banco vuoto di Amici a Riccardo. “Hai potuto sostenere questa sfida grazie alla complicità di Alessandra” ha svelato Lorella “ero anche pronta a perdere”. Infatti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si erano messe d’accordo dietro le quinte. L’obiettivo era far crescere Riccardo con la sfida, ma farlo restare.

Amici 20, Lorella Cuccarini avvisa Riccardo Guarnaccia: “Non travisare mai la realtà”

Dopo la sfida ad Amici tra Riccardo e Tommaso tante sono le cose che Lorella Cuccarini ha voluto dire al suo allievo. In particolare Lorella Cuccarini, che rimprovera Riccardo Guarnaccia, ha voluto far capire all’allievo di Amici 20 che non ci saranno altre possibilità. “Questa sfida deve esserti d’insegnamento e non travisare mai la realtà” ha detto la Cuccarini a Riccardo. Poi l’insegnante ha incoraggiato Riccardo Guarnaccia dopo la sfida persa:

“Credo che da questa sfida, seppur perdente, tu abbia imparato moltissimo”.

Lorella Cuccarini assegna ad Amici una prova difficile a Martina Miliddi: “Mi hai emozionato”

Dopo Riccardo Guarnaccia è stata la volta dell’esibizione di Martina Miliddi, altra allieva di Lorella Cuccarini e ballerina di latino americano. Lorella ha assegnato a Martina di Amici 20 una prova difficilissima: ballare per il suo papà che non c’è più. Dopo tante difficoltà Martina è riuscita a portare a termine la coreografia. Tutto lo studio è apparso emozionato. Lorella Cuccarini, che difende le sue posizioni, ha detto all’allieva di Amici:

“Quando si portano sul palco le proprie fragilità possono succedere cose bellissime. E tu mi hai emozionato tanto”.