X


Amici, Lorella Cuccarini fa una sorpresa a Martina: “Balla solo per loro”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Lorella Cuccarini e Martina Miliddi

Lorella Cuccarini sfida le paure di Martina Miliddi di Amici: “Balla solo per le telecamere”

Nel nuovo ruolo di maestra di danza Lorella Cuccarini ad Amici sta dando il meglio di sé. L’insegnante è estremamente materna e comprensiva con gli allievi di Amici 20 e cerca di aiutarli nelle difficoltà. E’ quello che oggi, nel daytime di Amici, ha fatto Lorella Cuccarini con Martina Miliddi, ballerina. Martina, nello speciale del sabato, aveva confessato di bloccarsi sul palco. Oggi dunque la Cuccarini ha fatto una sorpresa a Martina Miliddi di Amici portandola in studio con qualche persona come pubblico. Lorella ha detto a Martina di affrontare e superare le sue paure, concentrandosi solo sulle telecamere:

“Balla solo per loro. Prova ad isolarti completamente. Se balli solo per loro è come se stessi ballando solo per il pubblico a casa”.

Amici 20, Lorella Cuccarini confessa a Martina Miliddi: “Ho iniziato come ballerina di fila”

Nel rapporto confidenziale e affettivo che Lorella Cuccarini riesce a creare con i suoi allievi l’insegnante riesce anche a confidarsi con loro. L’ha fatto oggi con Martina Miliddi, forse per aiutarla a superare le sue difficoltà. Così ad Amici Lorella Cuccarini parla del suo passato da ballerina:

“Io ho cominciato come ballerina di fila. E’ un’altra situazione perché hai una responsabilità condivisa. Quando ho iniziato a fare i numeri da sola ho trovato un escamotage”.

Anche Lorella, dunque, come Martina di Amici aveva difficoltà a ballare davanti al pubblico. Da qui la scelta di estraniarsi e puntare alle telecamere.

Lorella Cuccarini, lezione speciale con Martina Miliddi ad Amici: “Gli occhi addosso possono mettere paura”

Oggi per Martina Miliddi è stata una lezione particolare. Sia perché Lorella Cuccarini le ha organizzato questa sorpresa nello studio di Amici, sia perché l’insegnante si è raccontata a cuore aperto. La Cuccarini sembra infatti aver capito alla perfezione le paure e le difficoltà di Martina. Tanto che Lorella ad Amici, che avrà un nuovo daytime, ha detto: “Gli occhi addosso a volte possono mettere paura e incutere timore”. Sabato durante la puntata di Amici, come anticipato Lorella confermerà la maglia a Martina.