X


Lorena Bianchetti, secondo figlio? “Mio marito Bernardo lo vorrebbe”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Gossip
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

Lorena Bianchetti pronta a diventare mamma per la seconda volta? “Mio marito vorrebbe un altro figlio”

Da anni tra i volti di punta di Rai1, Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, si è raccontata con una lunga intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola stamani. Nell’intervista in questione, parlando della sua vita privata, Lorena Bianchetti sul marito Bernardo ha rivelato che vorrebbe diventare papà per la seconda volta, dopo la nascita della loro prima figlia Estelle, che oggi ha due anni.

Vorrebbe un fratellino per lei. A Bernardo piacerebbe avere una famiglia numerosa […] avere un altro figlio è sempre stato un suo desiderio. Mai dire mai!

ha dichiarato, precisando poi: “Me lo ha chiesto subito dopo la nascita di Estelle. Per me, però, è già quasi un miracolo aver avuto una figlia quando non ci pensavo più”.

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti confessa: “Penso spesso a mio padre, scomparso cinque anni fa”

Sempre parlando della sua famiglia, Lorena Bianchetti nell’intervista ha ricordato il padre, morto improvvisamente cinque anni fa solo tre giorni dopo il suo matrimonio con Bernardo.

E’ un dolore ancora molto vivo, che non se ne andrà mai. In questo periodo lo sento molto vicino a me, è come se volesse consolarmi

ha rivelato a tal proposito la conduttrice di A Sua Immagine, continuando: “Lo sogno, mi sorride e mi sussurra qualcosa che non capisco. Mi trasmette pace”.

Lorena Bianchetti sugli ascolti di A Sua Immagine: “In questa stagione sono aumentati”

Parlando, invece, del programma che conduce, A Sua Immagine, Lorena Bianchetti (che di recente a Soliti Ignoti ha raccontato un aneddoto su un altro dei suoi programmi) ha spiegato che in questa stagione gli ascolti sono aumentati rispetto alle precedenti edizioni. “La gente ci segue con calore, facciamo loro tanta compagnia” ha dichiarato.