X


Luca Zingaretti, quando va in onda l’episodio inedito di Montalbano?

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti verso l’addio: quando andrà in onda l’ultimo episodio?

Non è un segreto che il prossimo episodio inedito de Il commissario Montalbano sarà l’ultimo. Circola da mesi, infatti, la notizia relativa alla messa in onda di un’ultima puntata di Montalbano, già girata, il cui titolo è ‘Il medoto Catalanotti’. Non si conosce il futuro della serie tv dopo tale episodio e più volte Luca Zingaretti, protagonista della fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, ha dichiarato che potrebbe non tornare più sul set. Ma quando andrà in onda l’episodio inedito de Il commissario Montalbano?

Montalbano, ultimo episodio inedito con Luca Zingaretti in onda nel 2021. Stasera una replica

Della puntata in prima visione de Il commissario Montalbano, il cui titolo, come suddetto, è ‘Il metodo Catalanotti’, è certa la messa in onda nel 2021, ma non si conosce ancora la data esatta. Intanto oggi, martedì 1 dicembre 2020, ripartono le repliche di Montalbano: stasera Luca Zingaretti (che di recente ha fatto una confessione) sarà infatti su Rai1, come da tradizione a partire dalle 21.25, con l’episodio dal titolo ‘La piramide di fango’. Ecco la trama. E’ notte fonda e piove a dirotto quando un uomo, indossando solo canottiera e mutande, corre su una bicicletta gravemente ferito e sanguinante. Raggiunge un cantiere e si infila in una grossa tubatura, dove viene trovato morto l’indomani mattina.

Il commissario Montalbano: trama dell’episodio in replica in onda stasera con Luca Zingaretti

La trama della puntata in replica de Il commissario Montalbano dal titolo ‘La piramide di fango’, con Luca Zingaretti, in onda questa sera, dice poi che Salvo Montalbano riesce ed identificare l’uomo e a trovare la sua abitazione. Scopre inoltre che la vittima era coinvolta in un giro di corruzione e malaffare riguardante alcune imprese edili.
Appuntamento con la replica di Montalbano, con Luca Zingaretti e Cesare Bocci, fissato quindi per oggi in prima serata su Rai1.