X


Lucrezia Lando e Marco De Angelis pronti alle nozze? “Già conviviamo”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Gossip
foto Lucrezia Lando e Marco De Angelis Ballando

Marco De Angelis e Lucrezia Lando stanno insieme: pronti al matrimonio? “Già conviviamo”

Dopo la fine di Ballando con le stelle Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono usciti allo scoperto annunciando di stare insieme e di essere una coppia. Adesso i due giovani ballerini dello show di Milly Carlucci si sono raccontati in un’intervista a Gente, dove hanno svelato, il loro primo incontro, che cosa ciascuno ama dell’altro e soprattutto se sono pronti al grande passo del matrimonio. Nozze in vista, dunque, per Lucrezia Lando e Marco De Angelis? I due in realtà non si sono sbilanciati su questo ma la ballerina ha rivelato:

“Il nostro amore cresce talmente veloce che siamo già andati a convivere”.

Lucrezia Lando sul fidanzamento con Marco De Angelis spiega: “Non ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle”

Lucrezia Lando è la vincitrice di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle in cui ha trionfato in coppia con Gilles Rocca. Per settimane si è vociferato di un possibile flirt tra i due ma l’attore e la ballerina hanno sempre smentito. Gilles Rocca, infatti, da anni è fidanzato con Miriam Galanti mentre Lucrezia Lando sta insieme a Marco De Angelis. Lucrezia e Marco, tra l’altro, non si sono conosciuti a Ballando con le stelle, come si potrebbe supporre. “Siamo legati dall’estate” ha rivelato Lucrezia Lando aggiungendo:

“Di Marco amo il suo non essere scontato, il sapermi far ridere. Lui dice che ad averlo colpito è stata la mia classe”.

Lucrezia Lando e Marco De Angelis rivelano: “Prime Feste insieme”

Marco De Angelis a Ballando con le stelle era in coppia con Vittoria Schisano, anche qui si era ipotizzato qualche cosa in più di un’amicizia poi smentito. Lucrezia Lando e Marco De Angelis, al centro del gossip dove aver annunciato la loro storia d’amore, hanno concluso l’intervista al settimanale rivelando: “Ci avviciniamo alle prime Feste insieme che immaginiamo romantiche e ricche di atmosfera”