X


Anticipazioni Domenica In, ospiti 13 dicembre: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Domenica In
foto domenica in ospiti anticipazioni Mara Venier

Anticipazioni Domenica In 13 dicembre: Andrea Bocelli ospite da Mara Venier

Domenica 13 dicembre, torna su Rai 1 l’appuntamento settimanale con Domenica In. Anche in questa quattordicesima puntata, la padrona di casa, Mara Venier, accoglierà molti volti noti, e tanti saranno gli argomenti trattati che terranno compagnia ai telespettatori. Ospite di apertura, Andrea Bocelli, sarà protagonista di una lunga intervista. La Venier ripercorrerà la straordinaria carriera del tenore, diventato ambasciatore italiano del bel canto in tutto il mondo. Sarà presente in studio, anche Veronica Berti, attuale moglie del cantante toscano.

Domenica In 13 dicembre, anticipazioni: Mara Venier punta su Ballando con le stelle e Telethon

Il 13 dicembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, che si preannuncia ricca di ospiti e tematiche interessanti. Come di consueto, la conduttrice, Mara Venier, dedicherà un ampio spazio al dance show di Rai 1, Ballando con le Stelle, e dopo Vittoria Schisano, ospite nella puntata scorsa, questa volta toccherà a Paolo Conticini, arrivato al secondo posto, nel programma condotto da Milly Carlucci. E non è tutto, ci sarà un momento importante dedicato al lancio di Telethon, dove sarà ospite in studio il Presidente della fondazione Luca Cordero di Montezemolo, insieme al cantante malato di Sla, Paolo Palumbo, noto per la sua partecipazione a Sanremo 2020, e per la sua recente collaborazione con Achille Lauro al brano dal titolo ‘Quella notte non cadrà’.

Anticipazioni Domenica In 13 dicembre: Mara Venier ospita la virologa Ilaria Capua e non solo

Tanto spazio dedicato all’informazione, nella prossima puntata di Domenica In. Mara Venier, come di consueto parlerà dell’attuale emergenza sanitaria, ospite in studio la virologa Ilaria Capua, per ulteriori domande e chiarimenti sul Covid-19. Ma non solo, saranno presenti anche: il regista Ferzan Özpetek, il giornalista del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo e la conduttrice televisiva Gabriella Carlucci, che ritorna in tv dopo un lungo periodo di assenza.