X


Mara Venier su Domenica In rivela: “Perfettamente cucita addosso a me”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione: “Perfettamente cucita addosso a me”

Ogni domenica a partire dalle 14.00 Mara Venier è l’indiscussa padrona di casa del primo pomeriggio di Rai1. Le sue intervista a Domenica In e la sintonia che instaura con i suoi ospiti catturano l’attenzione dei telespettatori. La signora della domenica, in una lunga intervista Gente, oltre a parlare del rapporto strettissimo con il primo nipote Giulio, figlio di Elisabetta, ha anche fatto una rivelazione sulla sua storica trasmissione:

“Domenica In è il programma che io amo di più in assoluto. È come un vestito cucito perfettamente addosso a me. Mi piace quando gli ospiti, che spesso sono anche miei grandi amici, si trovano a proprio agio raccontando di se, si lasciano andare.”

Mara Venier fa una confessione privata: “Mai stata una nonna tradizionale”

Mara Venier nelle scorse settimane aveva annunciato la sua intenzione di lasciare la conduzione di Domenica In, tanto che erano già iniziati a circolare i nomi dei possibili sostituti. Per il momento, tuttavia, è salda al suo posto e nella prossima puntata di Domenica In , il 20 dicembre, tra gli altri ci sarà come ospite Zucchero. Durante l’intervista al settimanale, invece, Mara Venier ha a lungo parlato del rapporto con i due nipoti, Giulio di 18 anni e Claudio di pochi anni.

Non sono mai stata una nonna tradizionale, io. Anzi quando Giulio era piccolo e magari lo vedevo sempre sui libri, capitava che gli dicessi: “Non stare sempre a studiare, prenditi una pausa vai a divertirti e lui mi guardava e sorrideva

ha confessato la conduttrice di Domenica In.

Mara Venier sul nipote Giulio ammette: “È sempre stato tranquillo”

Infine Mara Venier, che ogni settimana è impegnata con Domenica In, ha concluso l’intervista ammettendo: “È sempre stato anche da piccolino un bimbo davvero tranquillo, a differenza del cugino che è vivacissimo”