X


Marco Carta annuncia le nozze a Verissimo: “Dopo la pandemia ci sposeremo”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Verissimo
foto Marco Carta Verissimo

Marco Carta manifesta il desiderio di volersi sposare a Verissimo

Tra gli ospiti di una nuova puntata del talk show Verissimo in programma il 5 dicembre 2020, ci sarà anche il cantante Marco Carta. L’ex vincitore di Amici insieme alla conduttrice Silvia Toffanin ripercorrerà la sua carriera e si lascerà andare anche a delle confessioni sulla sua vita privata. Soprattutto il noto 35enne oltre a rivelare di voler tornare per la seconda volta sul palco di Sanremo farà un annuncio inaspettato, poichè manifesterà il desiderio di fare il grande passo con il fidanzato Sirio. A proposito dell’intenzione di unirsi al matrimonio quando sarà possibile, Marco si esprimerà alla seguente maniera:

“Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo“.

Verissimo, Marco Carta pronto a fare il grande passo con Sirio: “Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”

Nell’appuntamento del programma Verissimo che i telespettatori potranno seguire domani, sabato 5 dicembre a partire dalle ore 16:00 come di consueto, si racconterà anche il cantante Marco Carta facendo un bilancio dei suoi sogni e delle sue ambizioni. Le anticipazioni relative all’intervista ovviamente già registrata, dicono che l’artista musicale diventato famoso grazie a Maria De Filippi si soffermerà anche a parlare della sua vita sentimentale. Il 35enne è fidanzato da sei anni con Sirio, e dopo tanto tempo entrambi sentono il bisogno di crearsi una famiglia unendosi in matrimonio. Il cantante sardo ai microfoni del talk show di Canale 5 per iniziare racconterà di essere sempre stato sostenuto dal suo compagno nei momenti difficili, soprattutto nell’ultimo periodo.

A questo punto Marco dopo aver precisato che per adesso non è possibile stabilire la data delle sue nozze a causa della pandemia da Covid-19, affermerà:  Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

Marco Carta rivela a Verissimo di voler tornare ad esibirsi al Festival di Sanremo

Marco Carta sempre nello studio di Verissimo, ammetterà a Silvia Toffanin di voler esibirsi nuovamente al Festival di Sanremo, a cui ha avuto l’onore di prendere parte già nel 2009. All’epoca il cantante si aggiudicò la vittoria con il brano intitolato La forza mia. Il 35enne che guarda al futuro con speranza, vorrebbe essere incluso nella nuova edizione della più famosa e longeva kermesse musicale italiana, soprattutto perchè ha un bel ricordo:

Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni“.

Per concludere l’ex vincitore di Amici che lo scorso mese ha dovuto far cancellare la sua ospitata nella trasmissione Live Non è la D’Urso per essere risultato positivo al Coronavirus, si esprimerà anche sul suo coming out spiegando che la sua è stata una scelta maturata nel tempo: “Sentivo la costrizione di doverlo fare e la vivevo malissimo”. Sempre sul coraggio avuto di ammettere la sua vera natura pubblicamente per non sopportare più continue domande stupide, il cantante preciserà che sono aumentate lo stesso le offese nei suoi confronti da parte dei leoni da tastiera.