X


Maria De Filippi, sorpresa a Tommaso Zorzi: “Non mi eri simpatico”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria De Filippi Tommaso Zorzi

Maria De Filippi fa una sorpresa a Tommaso Zorzi al GF Vip: “Non mi eri simpatico”

Puntata speciale del Grande Fratello Vip con una conduttrice d’eccezione presente in studio (in collegamento) ovvero Maria De Filippi, che ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi. Quest’ultimo la settimana scorsa ha confessato che per lei farebbe anche le fotocopie e allora Alfonso Signorini ha deciso di fargliela incontrare. Lei gli ha detto:

“Non mi eri simpatico. Sono convinta che c’è una parte di te che nessuno ha mai visto. Questa fragilità che hai, che mascheri per paura. Non mollare“.

Tommaso Zorzi è rimasto ovviamente spiazzato da questa sorpresa del tutto inaspettata.

Tommaso Zorzi spiazzato da Maria De Filippi: “Mi sento male”

E Tommaso Zorzi, vedendo Maria De Filippi, ha esordito dicendo: “Mi sento male”. Poi ha provato a farle una fotocopia con il macchinario apposito lasciatogli dagli autori, non senza risultati un po’ disastrosi. D’altronde l’emozione era tanta. Le ha ribadito che per lei farebbe qualsiasi cosa e che potrebbe uscire oggi al televoto e sarebbe felicissimo lo stesso, dato che ha esaudito il desiderio di parlare con una grande conduttrice come Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip: Maria De Filippi svela: “Le nomination? Non mi piacciono”

Prima della sorpresa a Tommaso Zorzi (che ha fatto una frecciata a Pretelli), Maria De Filippi ha svelato ad Alfonso Signorini che: “Il GF lo seguo. Me appassionano le storie umane. Quello che avete sviluppato mano a mano. Le nomination non sto lì tanto, il resto mi piace. Secondo me Tommaso all’inizio recitava il ruolo di quello volutamente arrogante, ma seguendolo ho visto altri aspetti. Ha iniziato a farmi tenerezza”. Si è anche interfacciata con gli altri concorrenti salutando in maniera particolare Carlotta Dell’Isola e Andrea Zelletta.