X


Tommaso Zorzi, frecciata a Pierpaolo Pretelli: “Uno così non lo vorrei mai”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

Tommaso Zorzi lancia una frecciata Pierpaolo Pretelli: “Amico si ma fidanzato mai”

Le vicende sentimentali di Pierpaolo Pretelli, stanno facendo discutere sia fuori che dentro la casa del GF Vip. L’ex velino dopo il bacio con Giulia Salemi appare sempre più confuso, non sapendo se sia ancora innamorato o meno della madre di suo figlio, Ariadna Romero. Tommaso Zorzi, che ha assistito all’ennesimo sfogo di Pretelli con Stefania Orlando, poco dopo, è andato a confidare alla conduttrice i suoi dubbi circa il comportamento di Pierpaolo. Tommaso, non giustifica la confusione dell’ex velino e pesa che da fuori dia l’idea di essere un po’ un farfallone, lui stesso afferma: “Io uno così davvero…amico si ma fidanzato mai”.

GF Vip, Tommaso Zorzi critica Pierpaolo Pretelli: “Si facesse un’idea”

Tommaso Zorzi, confida a Stefania Orlando le sue perplessità in merito alla vita sentimentale di Pierpaolo Pretelli. L’influencer non capisce come mai l’ex velino non riesca a prendere una decisione, ma allo stesso tempo manifestare questa sorta di innamoramento per tre donne diverse: “Elisabetta, Giulia e la sua ex. Voglio dire c’ha 30 anni non 20. Si facesse un’idea”, sbotta Tommaso. La Orlando risponde che siccome Elisabetta Gregoraci non c’è più, Pierpaolo ha voltato pagina, lei stessa lo ha incoraggiato negli ultimi giorni. Ma Zorzi non sembra convinto e si domanda come mai quando c’era ancora Elisabetta, Pretelli non avesse manifestato alcun ripensamento sulla sua storia con Ariadna Romero.

Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: “Io quando mi fisso mi fisso”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando continuano ad analizzare lo strano comportamento di Pierpaolo Pretelli, nei confronti delle donne per cui ha provato un interesse. Tommaso ammette di essere molto confuso riguardo alla situazione, non capendo come si possa passare da un rapporto all’altro con così tanta rapidità: “Io quando mi fisso mi fisso”, afferma Zorzi. A questo punto, Stefania con il suo tono allusivo risponde a Tommaso: “Evidentemente non si è fissato abbastanza, hai capito?”.