X


Maria De Filippi svela un retroscena a Roberto Alessi: “C’è stato un bacio”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
Foto Roberto Alessi e Maria De Filippi

Maria De Filippi fa una confessione a Roberto Alessi: “Mi ricordo ancora il bacio”

Puntuale come ogni settimana arriva la rubrica del giornalista Roberto Alessi su Libero. Uno spazio settimanale che Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, si prende per commentare alcuni personaggi famosi. Questa volta ampio spazio dedica Alessi a Maria De Filippi, con la quale svela di avere un ottimo rapporto. Sodalizio consolidato anche dalle stesse origini e radici, che fanno capo a Pavia. Alessi svela di aver avuto recentemente una chiacchierata con la De Filippi, dove sono usciti fuori alcuni retroscena. In particolare sembra che Maria De Filippi e Roberto Alessi abbiano una conoscenza in comune. Tale Riccardo Ravizza, amico di Alessi e fidanzatino in adolescenza di Maria. La De Filippi al solo nome e cognome ha subito collegato la persona. Dunque Maria De Filippi fa una confessione a Roberto Alessi: “Mi ricordo ancora il nostro bacio”.

Roberto Alessi spiazzato da Maria De Filippi che rivela: “Ero innamorata pazza”

Che Maria De Filippi conoscesse il suo caro amico Dado (Riccardo Ravizza) Roberto Alessi non aveva alcun dubbio. Ma che questo Dado fosse stato così importante per la De Filippi, il giornalista Roberto Alessi non l’aveva messo in conto. Lui stesso, ironicamente, lo definisce “uno scoop pazzesco di quei tempi”. Anche perché tale Dado è il figlio del famoso Giuliano Ravizza, di cui Alessi scrisse il libro nel 1990. Dunque Roberto Alessi e Maria De Filippi, racconta il giornalista, proseguono la loro chiacchierata. Fin quando Maria svela i sentimenti che aveva per Dado:

“Ero innamorata pazza. La sua, poi, era una famiglia stupenda”.

Maria De Filippi, rivelazione a Roberto Alessi: “Ci sono rimasta malissimo”

Quando Maria De Filippi stava con Dado, ha raccontato a Roberto Alessi, aveva 14 anni. Frequentavano due licei diversi e si vedevano in piazza. Per Maria era importante, come può esserlo un amore in adolescenza. Ma Maria De Filippi, che smaschera un’allieva di Amici, ha raccontato ad Alessi di essere stata lasciata. “Mi ha mollata lui, ci sono rimasta malissimo” ammette la De Filippi.