X


Maria Monsè vuole avere un confronto con Maria Teresa: “Voglio capire se..”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Maria Monsè Maria Teresa Ruta

Maria Monsè vuole incontrare Maria Teresa al GF Vip: “Voglio capire se ha attaccato me e mia figlia per visibilità”

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 7 dicembre 2020, una concorrente su invito di Alfonso Signorini è tornata a parlare di alcuni episodi della sua carriera che l’hanno fatta soffrire. Maria Teresa Ruta dopo essersi sfogata con la compagna di gioco Giulia Salemi durante la settimana ha ribadito di aver ricevuto diverse proposte indecenti, quando faceva già parte del mondo dello spettacolo. La madre di Guenda Goria che riesce sempre a farsi apprezzare dal pubblico con la sua simpatia, ha lanciato un messaggio forte e chiaro alle giovani dichiarando che si può sempre dire di no.

A dire la sua su ciò che è accaduto a Maria Teresa Ruta in passato nelle scorse ore ci ha pensato Maria Monsè, in diretta su RTL 102.5 News. L’opionionista spesso presente nei salotti di Barbara D’urso non si è soltanto limitata a dichiarare di aver visto la gieffina sincera, visto che ancora una volta si è detta disposta ad avere un confronto con la stessa. Maria Monsè è pronta ad entrare nella casa di Cinecittà ovviamente come ospite:

Voglio capire se ha attaccato me e mia figlia per visibilità”.

GF Vip, Maria Monsè pronta ad avere un confronto con Maria Teresa Ruta: “Chiariamoci”

Ieri sera i telespettatori del GF Vip si sono senza dubbio emozionati anche dopo aver sentito la spiazzante confessione di Maria Teresa Ruta, che di recente ha anche confermato a Pierpaolo Pretelli di aver fatto l’amore in un sarcofago. La conduttrice per la prima volta ha fatto venire alla luce un retroscena sul suo passato, per aver raccontato di aver ricevuto tre proposte indecenti nel corso della sua vita. Mentre dalla prima e la seconda è riuscita a svicolare senza alcuno sforzo, l’ultima ricevuta a 45 anni l’ha messa in difficoltà. La gieffina che nella casa più spiata d’Italia è diventata una sorta di madre per gli altri concorrenti, ci ha tenuto a sottolineare che non potrebbe mai concedersi a causa delle sue convinzioni. A questo punto Maria Teresa Ruta ha ricordato una frase che spesso pronunciava suo padre:

“Ci vuole un attimo per diventare un eroe, ma ci vuole tutta una vita per guardarsi allo specchio e riconoscere che sei una persona onesta.”

Dopo Stefania Orlando e Giulia Salemi che in diretta televisiva hanno ammesso di essere state vittime di due episodi simili, anche Maria Monsè ha detto la sua. Quest’ultima prima di esprimere la sua opinione in diretta su RTL 102.5 News, desiderosa di chiarire con Maria Teresa Ruta ha lanciato la seguente richiesta al conduttore del GF Vip:

Guardiamo avanti, chiariamoci. Faccio un appello a Signorini”.

Maria Teresa ha ricevuto proposte indecenti, cosa pensa Maria Monsè: “Potrebbe ravvivare la coppia”

Maria Monsè ha partecipato al programma radiofonico condotto da Francesco Fredella dalla vasca da bagno della propria casa, e si è soffermata anche sulla reazione che Amedeo Goria ebbe all’epoca nei confronti della moglie. A detta di Maria Teresa Ruta il giornalista non fu per niente geloso di lei. Maria Monsè ha ribadito di essere arrabbiata con la gieffina per le offese che avrebbe rivolto a sua figlia Perla Maria, e di voler avere un confronto con lei. A questo punto la showgirl ha spiegato il motivo per cui tra lei e Maria Teresa ci sono dei vecchi dissapori:

“Ce l’ha con me dai tempi del mio Grande Fratello, in quell’occasione attaccò mia figlia. Ora vorrei chiederle di più: qual è il motivo?”

Maria Monsè sempre sul rapporto conflittuale con Maria Teresa Ruta ha dichiarato di stimarla, e di credere di non essere vista di buon occhio poichè Amedeo Goria ci provò con lei in ascensore. Nel corso della sua lunga intervista l’opinionista ha raccontato ciò che potrebbe succedere tra lei e suo marito Salvatore Paravia, qualora dovesse ricevere una proposta indecente. Con estrema schiettezza la Monsè ha dichiarato:

Penso che potrebbe ravvivare sotto un certo profilo la coppia che dopo un tot di anni si adagia”.