X


Maria Teresa Ruta al GF Vip, parla il marito Roberto: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta gfvip

Grande Fratello Vip, Roberto Zappulla su Maria Teresa Ruta: “Ho avuta paura”

Maria Teresa Ruta, dopo la fine del suo matrimonio con Amedeo Goria, si è rifatta una vita con Roberto Zappulla. Difatti con quest’ultimo è convolata nuovamente a nozze. Oggi proprio il marito di Maria Teresa Ruta ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione ha raccontato di essere scappato dal loro primo appuntamento perchè ha avuto paura:

“Appena l’ho vista sono scappato…Ho guidato senza meta almeno per 40 chilometri assorto dai miei pensieri…”

A quel punto il giornalista gli ha chiesto che cosa l’ha turbato. E Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta al GF Vip, ha subito risposto: “Ho avuto paura perchè ho sentito che mi avrebbe sconvolto la vita…”

Maria Teresa Ruta concorrente del GF Vip, Roberto Zappulla: “E’ stata la prima donna che ho amato”

Successivamente Roberto Zappulla, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha dichiarato che Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, sulla quale Pierpaolo Pretelli ha fatto una rivelazione spiazzante, è stata la prima donna ad aver mai amato nella sua vita:

“E’ stata la prima donna che mi ha emozionato e per la quale ho provato un sentimento vero…”

Roberto Zappulla ha poi tenuto a precisare di non essere mai stato affascinato dalla sua popolarità, ma di essersi innamorato di lei come donna: “Dopo due mesi dal nostro primo incontro siamo andati a convivere…”

Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta), Roberto Zappulla svela: “La stimo ma ho sempre avuto un debole per il fratello”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Roberto Zappulla come sono i rapporti con i figli di Maria Teresa Ruta (Guenda e Gian Amadeo Goria). E il marito della concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di stimare molto la figlia, non facendo però mistero di avere un debole per Gian Amadeo Goria: “Ho un debole per lui…Ci sentiamo tutti i giorni…” E sulle affermazioni di Guenda Goria inerenti al fatto di essersi sentita abbandonata nel momento in cui sua madre è andata a convivere con lui, ha risposto: “Mi spiace si sia sentita in quel modo…Ma deve sapere che non è così…”