X


Maria Teresa Ruta, no alle avances. Amedeo Goria: “Era sconvolta, ma…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria chiarisce: “Le avances a Maria Teresa Ruta? Era sconvolta, non se lo aspettava”

Nella casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha raccontato che in passato, nel 1991, ha ricevuto delle avances da un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Lei ovviamente ha rifiutato e ha parlato di quest’esperienza con Amedeo Goria che, in maniera sorprendente, le ha detto che se avesse ceduto non ce l’avrebbe mai avuta con lei. Amedeo Goria a DiPiù Tv ha chiarito:

“Era sconvolta, non se lo aspettava, ma è vero che le dissi che comunque fosse andata a finire l’avrei capita e non giudicata”.

Maria Teresa Ruta, parla Amedeo Goria: “L’amavo. Se avesse accettato la proposta l’avrei capito”

E sempre Amedeo Goria ha parlato di quando Maria Teresa Ruta gli ha raccontato di aver subito delle avances da un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Se avesse ceduto avrebbe condotto un importante programma, ma lei, donna di sani principi morali ed etici, rifiutò. Amedeo Goria confessa: “L’amavo e se avesse accettato la proposta indecente forse l’avrei capito e accettato”. Continuando dicendo che amare significa accettare l’altra persona anche quando sbaglia o fa qualcosa che in quel momento ritiene più opportuno. Insomma, i fraintendimenti su Maria Teresa Ruta sono stati chiariti dal diretto interessato.

GF Vip, Maria Teresa Ruta sulla proposta indecente racconta: “Non sapevo come uscirne”

Maria Teresa Ruta, insieme a Stefania Orlando, meriterebbe di vincere questa quinta edizione del Grande Fratello Vip perché non ha mai fatto dietrologie e ha sempre detto in faccia il pensiero sui coinquilini. Anche ieri ne ha avuto per i santoni della pulizia Filippo Nardi e Samantha De Grenet assicurando che la cucina (e la casa in generale) è sempre stata pulita. E sempre a proposito della proposta indecente Maria Teresa Ruta ha raccontato: “Non sapevo come uscirne e mi sono salvata solo parlando di mia figlia Guenda”.