X


Domenica Live, Amedeo Goria smentisce Maria Teresa Ruta: “Fraintendimenti”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Domenica Live
Foto Amedeo Goria Smentisce Maria Teresa Ruta A Domenica Live

Amedeo Goria si difende a Domenica Live dalle accuse di Maria Teresa Ruta: “Cattive interpretazioni”

Ha suscitato stupore la dichiarazione fatta da Maria Teresa Ruta la settimana scorsa, circa un’affermazione fatta dal marito durante il loro matrimonio. A detta della Ruta, Amedeo Goria le avrebbe lasciato carta bianca qualora lei avesse accettato delle avances di un uomo per fare carriera. Parole che hanno provocato indignazione da parte delle donne e non solo. Oggi dunque, Amedeo Goria a Domenica Live ha mandato un video. In questo filmato Amedeo Goria si difende dalle accuse di Maria Teresa Ruta parlando di “cattive interpretazioni e fraintendimenti”. L’uomo ha ammesso di avere avuto con l’ex moglie una visione piuttosto liberale. Ma allo stesso tempo afferma di non averle mai consigliato mezzucci per fare carriera.

Guenda Goria difende Amedeo Goria a Domenica Live. Poi insinua dubbi su Maria Teresa Ruta: “Sono sconcertata”

Con grande stupore di Barbara d’Urso, e un po’ di tutti, Guenda Goria si è schierata dalla parte del padre. “Povero papà, viene tirato sempre in ballo” ha detto Guenda Goria a Domenica Live dopo aver udito le affermazioni della madre. “Quando ho sentito questa dichiarazione sono rimasta sconcertata” ha aggiunto Guenda. Poi la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha detto che probabilmente quella del padre sarà stata una battuta. La conduttrice l’ha ripresa, dicendole che su argomenti simili non si fanno battute. Ma Guenda ha continuato a difendere Amedeo Goria: “E’ un uomo molto garbato, un uomo perbene”. Mentre su Maria Teresa Ruta Guenda ha detto:

“Perché deve dire una cosa del genere? Mi lascia spiazzata”.

Domenica Live, il figlio di Maria Teresa Ruta Gian Amedeo Goria: “Mamma ha sempre avuto una memoria di ferro”

Al contrario della sorella, Gian Amedeo Goria non crede al padre Amedeo Goria, che definisce sospettosa Guenda Goria. Il figlio di Maria Teresa Ruta dice che la madre “ha sempre avuto una memoria di ferro”. Dunque secondo lui è impossibile che la madre ricordi parole sbagliate di Amedeo Goria. Poi il figlio di Maria Teresa Ruta aggiunge una frase molto forte:

“Mia sorella dice che ancora oggi mio padre è innamorato di mia madre. Io invece faccio fatica a pensare che lui fosse innamorato all’epoca”.