X


Maria Teresa Ruta, confessione choc su Zorzi: “A causa di Oppini…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Maria Teresa Ruta Zorzi Oppini

GF Vip, Zorzi e Oppini: polemica sul web per le parole di Maria Teresa Ruta

Mancano poche ore per la messa in onda su Canale 5 della ventiseesima puntata del Grande Fratello Vip, e una concorrente pur essendo parecchio amata dal pubblico ha scatenato una bufera. Si tratta di Maria Teresa Ruta, che è stata presa di mira dai fan di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tra quest’ultimo e l’influencer milanese nella casa di Cinecittà è nata un’amicizia speciale che continua a far discutere, nonostante il telecronista abbia abbandonato il gioco di propria volontà. Soltanto qualche settimana fa, la Ruta ha commentato il legame tra i due gieffini sostenendo che Zorzi faceva stare male Francesco poichè gli toglieva tutta l’energia.

Ancora una volta la conduttrice ha detto ciò che pensa, e le sue parole hanno subito fatto il giro della rete. La madre di Guenda Goria ha infastidito i sostenitori di Zorzi e Oppini, per aver affermato: “Tommaso ha smesso di ridere, da quando ha cominciato l’amicizia con Francesco“.

Maria Teresa Ruta indigna i fan di Zorzi e Oppini al GF Vip: “È diventato serio”

Maria Teresa Ruta, una delle protagoniste assolute della quinta edizione del GF Vip nella giornata di oggi è finita nuovamente al centro del gossip. La conduttrice che da quando si trova nella casa più spiata d’Italia in diverse circostante ha dimostrato di non nutrire simpatia per Francesco Oppini, si è lasciata andare ad una critica nei confronti dell’ex compagno di gioco. La 60enne ha detto qualcosa che non è affatto piaciuto ai telespettatori del reality show, in particolar modo ai follower di Zorzi e Oppini.

Tutto è cominciato quando Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando durante una chiacchierata hanno sottolineato il fatto che la loro stanza sia molto vuota e niosa a causa del cambiamento di Tommaso Zorzi. A detta delle due inquiline l’influencer milanese non sarebbe più lo stesso con loro. Non si è fatto attendere l’attacco di Maria Teresa al figlio di Alba Parietti: la gieffina è convinta che Tommaso non sia più disposto a ridere e scherzare, e la causa sarebbe proprio Francesco. La conduttrice in merito al cambiamento di Zorzi ha affermato: “È diventato serio”.

GF Vip: Zorzi difende Samantha De Grenet da Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando

La nuova accusa di Maria Teresa Ruta che in questi tre mesi ha lanciato spesso delle frecciatine a Francesco Oppini, quindi non è stata per niente gradita da numerosi utenti della rete. I seguaci dell’ex gieffino e di Tommaso Zorzi non riescono proprio a concepire il fatto che la conduttrice si permetta di criticare due amici che al GF Vip, si sono divertiti tanto. Ma soprattutto c’è anche chi si chiede quando l’influencer milanese verrà a conoscenza delle opinioni negative della 60enne, che lui reputa sua amica nel reality show. Inoltre qualche settimana fa la stessa Maria Teresa Ruta che di recente si è sfogata con Stefania Orlando dicendole di essersi sentita esclusa dagli altri concorrenti, ha palesato la sua gelosia per il rapporto di Tommaso e Francesco.

Intanto sempre oggi, lunedì 14 dicembre 2020, Maria Teresa e Stefania hanno ripreso la nuova coinquilina Samantha De Grenet facendole notare che la spugnetta usurata andava gettata nell’indifferenziato. Ad intervenire in difesa dell’ultima arrivata a sorpresa è stato Zorzi:

“Ha pulito tutta la mattina la cucina, è arrivata da due giorni si può essere sbagliata“.

Infine l’ex moglie di Amedeo Goria non appena la Orlando non ha nascosto di essere rimasta spiazzata dalla reazione di Tommaso, si è espressa sull’arrivo dei nuovi concorrenti: “Comunque io sento una pesantezza in questa stanza incredibile”.