X


Maria Teresa Ruta chiarisce con Stefania Orlando: “Mi sono sentita esclusa”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta

GF Vip, il chiarimento tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando

Inizia un nuovo giorno nella casa del Grande Fratello Vip, e dopo una puntata movimentata, c’è aria di chiarimenti. In particolare, è da alcuni giorni che Maria Teresa Ruta sembra angosciata dall’atteggiamento distaccato di Stefania nei suoi confronti. Così la giornalista decide di affrontare a quattrocchi la Orlando e di chiarire il loro rapporto. La Ruta afferma di essersi sentita esclusa ultimamente, e che il vedere Stefania molto più vicina ad altri inquilini, le ha fatto pensare che probabilmente sia stato il suo rapporto con Dayane, ad incrinare la loro amicizia. Maria Teresa dichiara: “A fronte del fatto che mi sono avvicinata a Dayane ho notato alcune battute”. Stefania nega che il rapporto con la Ruta possa rovinarsi per le amicizie che ognuno stringe all’interno della casa, e anzi sottolinea che in questo contesto non bisognerebbe mai lasciarsi influenzare dai rapporti. A questo punto la conduttrice chiede scusa alla coinquilina se in qualche modo possa averla ferita, e le due fanno pace con un lungo abbraccio.

Maria Teresa Ruta, l’amicizia con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Non c’è storia per l’affetto che provo”

Sembra proprio che il confronto costruttivo avvenuto tra Maria Teresa e Stefania, che ieri ha avuto anche modo di chiarire con la Contessa, abbia dato i sui frutti: le coinquiline ritrovano finalmente la sintonia di sempre. La Orlando ci tiene a far sapere a Maria Teresa, che lei è il suo pilastro, all’interno del Grande Fratello Vip, e che probabilmente le incomprensioni degli ultimi giorni sono dovute solo alla lunga permanenza nella casa. La Ruta dal canto suo conferma l’affetto nei confronti delle persone con cui ha legato dal primo giorno, e cioè Tommaso e la stessa Stefania: “Anche se a volte la penso in maniera diversa da te e Tommaso, non c’è storia per l’affetto che provo”, conclude la giornalista.

GF Vip, Maria Teresa Ruta riflette sul rapporto con la sua famiglia

La puntata di ieri al GF Vip è stata piena di emozioni, e ripensando proprio al momento che ha visto protagonista Malgioglio con il ricordo di sua madre, Maria Teresa, riflette sul rapporto con i suoi genitori. La Ruta ammette di sentire ancora molto la mancanza del padre, da poco scomparso, ma soprattutto rimpiange di non riuscire ad avere con la madre il rapporto che desidera. Parlandone con Stefania, la giornalista arriva alla conclusione che probabilmente alcune resistenze presenti nel rapporto con la sua famiglia, derivino proprio dal fatto che Maria Teresa, per evitare loro preoccupazioni, abbia tenuto nascosti alcuni momenti difficili legati alla sua carriera.