X


Maria Teresa Ruta, la confessione al GF Vip: “Ero una figlia ribelle”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta

GF Vip: Maria Teresa Ruta parla della sua adolescenza dopo il messaggio della madre

Ancora una volta a catturare l’attenzione del conduttore Alfonso Signorini in un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip è stata Maria Teresa Ruta, che senza dubbio è la concorrente più simpatica di questa quinta edizione. La conduttrice dopo aver rivisto il momento di sconforto che ha avuto questa settimana ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di una persona molto cara. A far emozionare la 60enne è stata la madre, che tramite un videomessaggio le ha detto alcune delle seguenti parole:

Guardandoti in televisione mi sento vicina a te. Stai tranquilla tesoro. Noi stiamo tutti bene e ti guardiamo sempre. Ciao figlia. Ti adoro Maria Teresa”.

Dopo aver ringraziato la madre, Maria Teresa Ruta ha ammesso ad Alfonso Signorini di non aver avuto affatto un bel carattere da ragazzina, a riguardo infatti ha dichiarato: Senza i miei genitori non sarei qui“.

Maria Teresa Ruta si confida nella mistery room del GF Vip: “Ero una figlia ribelle”

Nella ventiseesima puntata del GF Vip trasmessa su Canale 5 il 14 dicembre 2020, Alfonso Signorini dopo aver aperto il collegamento con la casa di Cinecittà e dato il via al tanto atteso confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si è dedicato ai tre nominati.  Maria Teresa Ruta ha ricevuto una sorpresa, ma prima di poter vedere una persona importante ha ammesso al conduttore di aver avuto una strana sensazione di solitudine nei giorni scorsi. Alfonso Signorini dopo aver trasmesso alcune clip in cui la gieffina ha confessato di essersi sentita esclusa dagli altri concorrenti, si è complimentato ancora una volta con la 60enne:

“Sei quella che si è messa più in gioco e aperta parlando della propria vita”.

Maria Teresa Ruta dopo aver precisato ad Alfonso che al Grande Fratello Vip ha aperto il suo cuore e la sua mente, ha ascoltato il messaggio della madre nella mistery room:

“Sono contenta che hai deciso di stare al GF Vip così ti posso vedere tutti i giorni come se fossimo vicini. Se fossi uscita non so se ci potevamo vedere vista la pandemia”.

L’ex moglie di Amedeo Goria oltre a ringraziare la madre, ha raccontato al conduttore di non essere stata una ragazza facile: Ero una figlia ribelle. Ho iniziato a lavorare a 17 anni”.

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Filippo Nardi: “Vuole mettersi nel letto con Tommaso..”

Sempre in diretta televisiva, i tre nominati Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta hanno dovuto dire al conduttore chi tra i concorrenti non al televoto non vorrebbero nel reality show. La scelta della madre di Guenda Goria è ricaduta su Filippo Nardi, visto che in modo ironico ha asserito:

Vuole mettersi nel letto con Tommaso e me. Io non lo voglio è di troppo”.

Inoltre la conduttrice alla domanda di Signorini che le ha chiesto chi l’ha deluso di più, con schiettezza ha replicato: “Mi hanno nominata sempre tutti tranne Tommaso“. A questo punto il presentatore non poteva non tirare in ballo l’ultima arrivata Samantha De Grenet, che in questi giorni ha criticato la 60enne chiedendole: “Samantha tu la nomineresti subito la Ruta?”. La replica dell’ex modella a sorpresa è stata: “Non credo”.