X


Maria Teresa Ruta, nuovo sfogo al GF Vip: “Sono io che sono diversa”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip sfogo

GF Vip Maria Teresa Ruta, il nuovo sfogo: “Sono io che sono diversa”

Maria Teresa Ruta una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 che soltanto qualche settimana fa si è lasciata andare ad uno sfogo dichiarando di sentisi esclusa dagli altri concorrenti, ha avuto un nuovo momento di sconforto. La conduttrice a poche ore dalla messa in onda di una nuova puntata serale non è riuscita a trattenere le lacrime, durante una conversazione con Mario Ermito.

La nota 60enne mentre si trovava nel giardino con il nuovo inquilino ha avuto una crisi liberatoria, e dalle sue parole ha fatto intuire di aver manifestato nuovamente la sua preoccupazione sugli atteggiamenti che ha con i suoi compagni di gioco: Sono io che sono diversa“.

Maria Teresa Ruta si lascia andare alle lacrime al GF Vip: “Non posso essere un parametro”

La gieffina Maria Teresa Ruta continua a viversi l’esperienza del GF Vip esternando tutte le sue emozioni. La conduttrice nella giornata del 28 dicembre 2020, complice la compagnia di Mario Ermito si è lasciata andare ad una crisi emotiva che di certo non è sfuggita alle telecamere. L’amata 60enne dopo aver scambiato qualche parola con il nuovo coinquilino non ha saputo gestire le sue lacrime.

A questo punto Maria Teresa si è isolata nella zona della piscina, ma dopo aver invitato l’ultimo arrivato a non far sapere a nessuno del suo pianto. Non appena è rimasta da sola, la madre di Guenda Goria pur essendo stata rassicurata dall’attore pugliese molto probabilmente riferendosi all’approccio che ha con gli altri inquilini ha aggiunto:

“Così non va bene. Non posso essere un parametro per il resto del mondo”.

GF Vip Maria Teresa Ruta, la previsione su Maria De Filippi: “Pensate se venisse”

Mentre al momento non è possibile sapere con certezza per quale motivo Maria Teresa Ruta sia triste, quest’ultima nelle scorse ore ha avuto una previsione su ciò che accadrà nel nuovo appuntamento serale del GF Vp. In particolare la nota 60enne ieri ha manifestato il desiderio di ricevere gli auguri in vista del nuovo anno dalla collega Maria De Filippi, pur non sapendo che la popolare conduttrice Mediaset proprio questa sera sarà special guest star, visto che si collegherà con Alfonso Signorini.

Precisamente rivolgendosi a Rosalinda Cannavò e Giacomo Urtis, l’ex moglie di Amedeo Goria che la scorsa settimana si è sentita accusata da Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini ha affermato:Pensate se venisse Maria a farci gli auguri”.