X


Maria Teresa Ruta si sfoga: “Mi sono sentita accusata da Samantha e Sonia”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta su Samantha e Sonia: “Mi sono sentita accusata”

Al Grande Fratello Vip la squalifica di Filippo Nardi continua a generare dei malumori tra i concorrenti ancora in gioco. Maria Teresa Ruta è stata coinvolta in questa faccenda, poichè il disc jockey è stato eliminato proprio per aver pronunciato delle frasi inacettabili nei confronti della conduttrice. Il 20 dicembre 2020, la madre di Guenda Goria si è mostrata nuovamente turbata per ciò è accaduto nella ventisettesima puntata del reality show. Mentre si trovava nella sauna con la compagna di gioco Dayane Mello, la 60enne ha approfittato del momento di confidenze per manifestare la sua delusione.

Maria Teresa Ruta non ha gradito le opinioni che hanno espresso in diretta tv Giulia Salemi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, poichè a detta delle tre gieffine lei avrebbe dovuto correggere subito Filippo Nardi quando si è lasciato andare a delle dichiarazioni volgari. La conduttrice soprattutto ha condannato l’atteggiamento delle nuove arrivate: “Mi sono sentita accusata”.

Maria Teresa Ruta replica alle accuse di Samantha e Sonia al GF Vip: “Non volevo fare la spia”

Il clima al GF Vip 5 non è dei migliori dopo la squalifica immediata di Filippo Nardi. La gieffina Maria Teresa Ruta nei giorni scorsi è stata presa di mira dal disc jockey, per averle rivolto parole ignobili che hanno indignato sia i telespettatori che i familiari della conduttrice. La 60enne nelle scorse ore si è mostrata turbata con Dayane Mello per il rimprovero che le hanno fatto Giulia Salemi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, a causa del suo silenzio dopo essere venuta a conoscenza delle affermazioni poco appropriate dell’ex gieffino. Riguardo alla modella italo-persiana, però la Ruta ha precisato che almeno le ha dato una motivazione.

A questo punto parecchio amareggiata, Maria Teresa ha criticato le nomination ricevute da Samantha e Sonia, dichiarando di essersi sentita accusata. Dayane Mello non ha perso tempo per rassicurare la compagna di gioco:

“Non devi sentirsi responsabile perchè è una cosa che riguarda tutte le donne”.

Maria Teresa Ruta ha continuato a giustificare il fatto di non aver avuto nessuna reazione, alle frasi vergognose pronunciate da Filippo Nardi:

“Io sapevo che aveva qualcosa con me ma non volevo attaccarlo. Speravo che con il tempo sarebbe venuto a parlarmi e non volevo fare la spia“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta criticata da Samantha De Grenet: “Hai sbagliato”

Soprattutto a puntare il dito contro Maria Teresa Ruta è stata Samantha De Grenet, che ha accusato la conduttrice televisiva per non aver palesato il fastidio provato nel sentirsi rivolgere da Filippo Nardi le frasi che gli sono costate la squalifica. L’ultima arrivata ha espresso la sua perplessità per l’atteggiamento della 60enne:

Hai sbagliato, dovevi dirlo a lui, non qua in puntata”.

Maria Teresa Ruta che di recente ha confessato di non aver mai tradito il suo ex marito Amedeo Goria, quindi nonostante si sia già giustificata in puntata sottolineando che aveva fatto capire al disc jockey di non apprezzare il suo comportamento, è convinta di non essere stata compresa. La conduttrice infatti ha dato l’impressione di non voler sentire ragioni, anche quando Dayane Mello l’ha invitata a chiarire con Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet.