X


GF Vip, Maria Teresa Ruta su Amedeo Goria confessa: “Non l’ho tradito ma…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

GF Vip, Maria Teresa Ruta torna a parlare di Amedeo Goria: “Non l’ho tradito ma…”

È primo pomeriggio al Grande Fratello Vip, e mentre la maggior parte dei concorrenti si allenano sulle coreografie, Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio, rimasti soli in giardino si lasciano andare alle confidenze. Cristiano cerca di indagare la relazione passata di Maria Teresa con il suo ex marito Amedeo Goria, più volte tirato in ballo lungo il suo percorso. Ciò che Malgioglio non si spiega è come mai una donna dalle grandi qualità come Maria Teresa Ruta, abbia sopportato i continui tradimenti del marito e quindi le chiede: “Perché hai continuato a perdonarlo?”. La Ruta ammette che la situazione era complicata, anche per la presenza dei due figli, e nonostante tutto confessa:

“Non l’ho mai tradito, ma se l’avessi fatto mi avrebbe fatto soffrire di meno”.

Maria Teresa Ruta si confida con Cristiano Malgioglio: “Ho sofferto per anni”

Maria Teresa Ruta, recentemente difesa dalla figlia, continua a parlare con Cristiano Malgioglio del suo precedente matrimonio, e racconta di come Amedeo Goria fosse un uomo molto insicuro, e che probabilmente questa sua insicurezza l’ha portato a tradirla più volte. Cristiano interviene commentando che, al di la di qualunque fragilità personale, non è ammissibile il tradimento, e che probabilmente se Goria si è rivolto ad altre donne, è perché non provava più interesse per la moglie. Parole molto dure quelle di Malgioglio che chiede a Maria Teresa Ruta di continuare il suo racconto. La giornalista, evidentemente scossa, ammette di aver sopportato i tradimenti del marito per più di sei anni, prendendo le distanze da Amedeo Goria solo nel momento in cui la notizia delle sue scappatelle, è diventata di dominio pubblico.

GF Vip, Maria Teresa Ruta sul primo tradimento di Amedeo Goria: “Non volevo vedere la verità”

Maria Teresa Ruta, ormai in lacrime, decide di raccontare la prima volta che ha scoperto il tradimento dell’ex marito, e ammette di essere stata molto ingenua. La Ruta confessa a Cristiano Malgioglio un episodio in particolare, in cui, un giorno, andando a controllo dal ginecologo, ha scoperto di avere una malattia venerea, e ammette che nonostante la delicatezza del medico, nel farle capire che probabilmente nel suo matrimonio c’era qualcosa che non andasse, lei ha continuato a far finta di non capire: “Non volevo vedere la verità”. Successivamente, Maria Teresa Ruta, ha iniziato ad avere dei sospetti trovando alcuni indizi nella macchina che condivideva con l’ex marito, e quando ha deciso di affrontarlo rinfacciandogli ciò che aveva scoperto, lui si è giustificato dicendo che si era trattato solo di un rapporto fisico e nient’altro. A questo punto Cristiano Malgioglio, lodando la forza di Maria Teresa, esclama: “Io sarei impazzito!”.