X


Mario Ermito chi è: età, altezza, fidanzata, Tale e Quale Show, Instagram

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

Mario Ermito, vita privata: età, lavoro, altezza, profilo Instagram del modello

Mario Ermito nasce a Brindisi il 2 ottobre 1991. A soli 19 anni, dopo un grave infortunio che pone fine alla sua carriera calcistica, e decide di trasferirsi a Milano dove inizia a lavorare come modello. Nel 2011, arriva una grande occasione, Mario Ermito diventa un concorrente del Grande Fratello 12, ma la sua permanenza nel reality dura soltanto due settimane. Tuttavia, il GF rappresenta il trampolino di lancio per la sua carriera da attore. Mario Ermito ha ventinove anni, ed è del segno della Bilancia, è alto 188 cm. Il suo profilo Instagram ufficiale è: @marioermito (dove conta quasi 55mila followers). Mario Ermito è stato fidanzato con l’ex miss Italia Francesca Testasecca, una storia durata due anni e mezzo, finita nel 2018. Dall’estate del 2019 sta insieme alla truccatrice Valentina Paolillo, con cui ha trascorso il lockdown.

Mario Ermito, la carriera televisiva: dalle fiction a Tale e Quale Show

Mario Ermito, dopo la sua partecipazione al GF, ha intrapreso la carriera attoriale, è infatti legato professionalmente all’agenzia Ares che ha lanciato tra gli altri Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, recentemente attaccata da un’ex collega. Ermito è stato protagonista di diverse fiction tra cui ricordiamo: Il Peccato e la Vergogna, Non è stato mio figlio, L’onore e il rispetto 5, il bello delle donne, Don Matteo. Nel 2018 approda sul grande schermo, recitando in una pellicola presentata al Festival di Roma, Detective per Caso, mentre nel 2020 partecipa ad un’importante produzione spagnola, Por Los Pelos, diretto dal regista spagnolo Nacho Garcìa Velilla. Mario Ermito, sempre nel 2018, è stato uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, rivelatosi una vera sorpresa per le sue doti canore.

Mario Ermito: nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Mario Ermito, entrerà a breve nella casa del Grande Fratello VIP, come nuovo concorrente, insieme ad Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola. Poco tempo fa, ha dichiarato in un’intervista di seguire molto il programma, proprio perché all’interno della casa più spiata d’Italia sono presenti alcuni dei suoi amici, come: Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Matilde Brandi, che però è stata eliminata.