X


Mario Ermito, confessione inaspettata su Rosalinda: “Mi mangiai le mani”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Mario Ermito spiazza su Rosalinda: “Mi mangiai le mani per non averle chiesto il numero”

Un nuovo concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra aver fatto delle strage di cuori nella casa di Cinecittà. Si tratta di Mario Ermito, che sin da quando ha messo piede nel reality show è finito al centro del gossip per aver conosciuto la compagna di gioco Sonia Lorenzini, già prima di varcare la porta rossa.

Nel corso della nuova puntata serale del reality show in onda su Canale 5 il 21 dicembre 2020, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto notare al pubblico e ai gieffini che l’ingresso di Mario Ermito non ha scosso soltanto l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver visto delle clip che ritraevano Rosalinda Cannavò mostrarsi contenta per il suo arrivo, l’attore pugliese si è lasciato andare ad una dichiarazione che di certo non è passata inosservata ai fan più attenti: Mi mangiai le mani per non averle chiesto il numero“.

Rosalinda apprezza la presenza di Mario Ermito al GF Vip. L’attore: “Una bellissima ragazza”

Al centro dell’attenzione nel nuovo appuntamento del GF Vip 5 non ci sono stati soltanto i gieffini che stanno vivendo questa esperienza da tre mesi, ma anche Mario Ermito, uno dei nuovi arrivati. Quest’ultimo non appena ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere al pubblico di conoscere già Sonia Lorenzini, ma virtualmente. Per cominciare il conduttore ha stuzzicato l’attore pugliese rivolgendogli la seguente domanda: “Dove vai vestito così?” Non si è fatta attendere la replica ironica di Mario: “Mi sento un confetto”. A questo punto Signorini dopo aver anticipato che il nuovo gieffino in questi giorni ha fatto capire di nascondere tanti segreti, ha mostrato le clip in cui Sonia Lorenzini ha ammesso sia in confessionale e a Dayane Mello di aver fatto la conoscenza di Mario Ermito tramite Instagram. Sempre l’ex tronista però ha aggiunto: “Ho l’impressione che sia un farfallone. Ci ha provato anche con Rosalinda”.  Dopo non aver nascosto di essere rimasto molto lusingato dai commenti delle ragazze, il 29enne si è soffermato a parlare dell’attrice siciliana:

“L’ho conosciuta alla nostra prima fiction facendo colazione insieme è chiaro, una bellissima ragazza molto sensibile“.

Sempre riferendosi ad Adua Del Vesco, l’ex fidanzato di Francesca Testasecca ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata, poichè ha detto di essersi pentito di non aver corteggiato la sua compagna di gioco all’epoca. Infine però, Mario Ermito ci ha tenuto a precisare di non averci mai provato con la Cannavò aggiungendo: “Abbiamo una grandissima amicizia”.

Mario Ermito ammette di aver contattato Sonia sui social prima del GF Vip: “Le ho scritto”

Successivamente Mario Ermito è tornato a parlare di Sonia Lorenzini, poichè sempre al conduttore Alfonso Signorini ha fatto sapere che questa estate gli capitò di vedere su Instagram la foto dell’ex tronista. L’attore pugliese si è in un certo senso giustificato, precisando di aver contattato l’influencer casualmente sui social infatti a riguardo ha detto:

Le ho scritto e abbiamo avuto uno scambio di messaggi. Era come se ci conoscessimo da tanto tempo trovando tanti punti in comune. Ma non ci siamo mai incrociati”.

Infine non poteva mancare da parte del presentatore una frecciatina a Rosalinda Cannavò, visto che le ha detto di essersi accorta che da quando è entrato l’attore al GF Vip lei è sempre perfettamente truccata, ricevendo un netto no come risposta.