X


Mario Ermito, retroscena su Sonia Lorenzini: “Mi ha colpito subito ma…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini Mario Ermito GF Vip

GF Vip, Mario Ermito su Sonia Lorenzini svela: “Mi ha colpito subito ma eravamo fidanzati”

Mario Ermito, appena entrato come nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, già inizia a far parlare di se per i presunti flirt avuti con alcune ‘Vippone’ della casa. In una recente intervista pubblicata sul settimanale Chi, ha rivelato un retroscena sul primo incontro avuto con Sonia Lorenzini: a quanto pare, l’attore brindisino, ha conosciuto l’influencer durante un evento, rimanendone da subito affascinato. “Mi ha colpito subito, ma allora eravamo entrambi fidanzati”, afferma Mario Ermito, sottolineando però di non essersi fatto scoraggiare dalla situazione, e una volta tornato single: “L’ho rivista sui social e mi sono fatto avanti”. Sonia e Mario, a quanto lui stesso racconta, si sono sentiti a lungo, ma prima dell’ingresso dell’attore nella casa del GF Vip, i due non avevano avuto modo di incontrarsi a causa degli impegni lavorativi di Ermito, che lo hanno portato all’estero. Adesso avranno sicuramente modo di recuperare: “Direttamente dai messaggi alla convivenza”, scherza Mario.

Mario Ermito, il nuovo ‘maschio alfa’ del GF Vip: “Entro single, voglio godermi tutto”

Mario Ermito, nella sua intervista su Chi, ha dichiarato di essere tornato single da giugno, l’attore infatti, ha ribadito di essere entrato al GF Vip, con la mente libera, e con la voglia di godersi tutto, magari anche una storia con una delle concorrenti del reality. In passato Mario Ermito, ha conosciuto Rosalinda Cannavò sul set, e lo stesso attore ha dichiarato che tra i due ci fosse una bella sintonia, mangiandosi le mani per non averle chiesto il numero subito. Poi è la volta della Lorenzini, i due hanno avuto un intenso scambio di messaggi che però non si è mai concretizzato in un appuntamento, su di lei Mario dice: “Mi piace il suo carattere”. A quanto pare, anche Cecilia Capriotti, rientra nei canoni dell’attore, ma Ermito specifica: “È impegnata e non mi metto in mezzo alle coppie”. Su Giulia Salemi, invece Mario afferma di essersi ricreduto, inizialmente la considerava altezzosa, ma poi ha capito che in realtà è una ragazza molto dolce.

GF Vip, Mario Ermito su Filippo Nardi: “Con le donne bisogna essere gentiluomini”

Mario Ermito, nella sua intervista su Chi, ha avuto modo di esprimere il suo parere sulla vicenda che ha coinvolto Filippo Nardi. L’ex gieffino, è stato squalificato dal reality, dopo alcune affermazioni irrispettose fatte nei confronti delle donne della Casa, e in particolar modo verso Maria Teresa Ruta. Mario Ermito, dichiara di essere molto dispiaciuto per l’accaduto, perché ha sempre apprezzato la personalità di Filippo, anche se lo stesso attore, ha riconosciuto la volgarità di alcune frasi espresse da Nardi: “Con le donne bisogna essere sempre gentiluomini”, conclude Ermito.