X


Mario Ermito scoppia in lacrime al GF Vip: “Mi è crollato il mondo addosso”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

GF Vip, Mario Ermito in lacrime confessa: “Mi è crollato il mondo addosso”

È tempo di confidenze al Grande Fratello Vip, e complice il Natale ormai alle porte, tutti i ‘Vipponi’, sono malinconici ripensando ai propri cari. In particolare, Mario Ermito sente molto la mancanza della nonna, scomparsa proprio quest’anno, e decide di sfogarsi in giardino con Pierpaolo, Rosalinda e Carlotta. L’attore, racconta che la nonna era malata da tempo di tumore, e una volta scopertolo, Ermito, non riusciva ad accettare l’idea di separarsi da lei. Quando è venuta a mancare, Mario non ha potuto darle l’ultimo saluto a causa della pandemia: “Mi è crollato il mondo addosso”, confessa l’attore in lacrime, che ancora ad oggi non riesce a superare questo dolore. Ma nonostante ciò, Ermito è convinto che sua nonna sia diventata il suo angelo custode.

Mario Ermito, il rapporto complicato con la sua famiglia

Il racconto di Mario Ermito sulla scomparsa della nonna, sembra aver riportato alla mente dell’attore, alcuni problemi riguardanti il rapporto con la sua famiglia. Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, avendo notato la necessità dell’amico di sfogarsi, lo conducono in sauna, in modo da poter parlare in un luogo più appartato. Ermito confessa che sono anni che non festeggia il Natale dai nonni paterni, a causa di situazioni gravi, che non si sente di divulgare. Tutto ciò che rivela, è che il padre è stato un po’ emarginato dalla famiglia, soprattutto da quando la nonna è scomparsa, visto che lei stessa rappresentava un po’ il collante che teneva uniti tutti.

Pierpaolo Pretelli consola Mario Ermito: “Non devi sentirti in colpa”

Mario Ermito dichiara di non riuscire a vivere con serenità la sua esperienza al GF Vip, a causa di sensi di colpa che nutre nei confronti della sua famiglia. Mario si colpevolizza per non aver trascorso abbastanza tempo con i suoi nonni, e soprattutto, il pensiero di suo nonno paterno, rimasto solo proprio nel periodo di Natale, gettano nello sconforto l’attore pugliese. Pierpaolo Pretelli, cerca di consolare il suo amico, spiegandogli che vivere un momento di tristezza è normale, ma che non deve farsi una colpa per aver seguito il suo sogno, anche se lontano dai suoi affetti.