X


Massimo Ranieri pronto per Qui e Adesso rivela: “Non volevo tornare in tv”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Interviste
Foto Qui E Adesso Massimo Ranieri

Massimo Ranieri prima del debutto di Qui e Adesso: “In realtà non volevo tornare in tv”

Il debutto del nuovo programma di Massimo Ranieri Qui e Adesso era previsto per la scorsa settimana. Ma l’improvvisa morte di Maradona aveva stravolto i palinsesti Rai. Così Qui e Adesso su Rai3 parte stasera, e terrà compagnia ai telespettatori per quattro puntate. In un’intervista a Il Giornale, Massimo Ranieri fa alcune confessioni prima del debutto. “In realtà non volevo tornare in tv” svela lo showman prima di lasciarsi andare ad un retroscena. E’ stato Franco Di Mare, direttore di RaiTre a volerlo a tutti i costi. Massimo Ranieri non era convinto, anche perché era già stato in tv con le repliche di Sogno e son desto in estate. Poi l’idea rivoluzionaria di Qui e Adesso ha rimesso tutto in discussione. Non sarà il classico show, ma una sorta di confessioni tra amici.

Qui e Adesso Massimo Ranieri, la speranza sugli ascolti: “Mi aspetto che il pubblico mi segua”

E’ una scommessa grande quella che Massimo Ranieri ha deciso di fare con Qui e Adesso, che il conduttore definisce “uno show talk”. A differenza di Rai1, infatti, Rai3 è sicuramente una rete più difficile in termini d’ascolti. Eppure su Qui e Adesso Massimo Ranieri si dimostra fiducioso, perchè sa la grande stima che i telespettatori hanno di lui. Provando a fare dei pronostici sugli ascolti, Massimo Ranieri dice:

“Mi aspetto che una fetta del pubblico che mi segue sempre, il cosiddetto zoccolo duro, mi segua anche qui”.

Qui e Adesso ospiti, Massimo Ranieri anticipa alcuni nomi: Renato Zero, Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini

Durante l’intervista Massimo Ranieri parla degli ospiti di Qui e Adesso che interverranno. Durante Qui e Adesso, che avrà un confessionale, si alterneranno nomi importanti. Tra gli ospiti Qui e Adesso: Renato Zero, Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, ma non solo. Gli amatissimi The Jackal, infatti, saranno ospiti fissi per tutte le puntate e affiancheranno Massimo Ranieri.