X


Massimo Ranieri: Qui e Adesso banco di prova per Sanremo? Parla Costanzo

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Qui E Adesso Massimo Ranieri

Massimo Ranieri, Qui e Adesso: “Banco di prova per Sanremo”, parla Maurizio Costanzo

Una sorpresa del palinsesto è stato sicuramente Qui e Adesso con Massimo Ranieri. Lo show era più da Rai1, infatti farebbe decisamente più ascolti, ma agli spettatori affezionati a Rai3 non va malissimo, anzi, è solo un modo in più per godere della sua splendida musica e del suo modo unico di cantare e interpretare i suoi brani più celebri. Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo ha dichiarato:

“Sembra essere un banco di prova per Sanremo. Sarebbe interessante vedere come lo affronterebbe”.

Qui e Adesso, spettatrice elogia Massimo Ranieri: “Adoro quando canta”

Difficilmente non si può concordare nel dire che Massimo Ranieri è forse il più grande interprete maschile della storia della musica italiana: il suo modo squisitamente teatrale di interpretare le canzoni lo rendono unico, così come è unica la capacità di rendere belle certe canzoni passate in sordina o mal interpretate da altri. Una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo elogiando Massimo Ranieri, in onda stasera su Rai3 con Qui e Adesso (secondo appuntamento): “Adoro quando canta e parla e anche per il modo in cui gestisce i suoi ospiti. Sarebbe bello se conducesse il Festival di Sanremo”.

Maurizio Costanzo su Massimo Ranieri confessa: “E’ un periodo di rinascita per lui”

“E’ un periodo di rinascita per lui” ha confessato Maurizio Costanzo a proposito di Massimo Ranieri, in onda con Qui e Adesso su Rai3, “sta vivendo una seconda giovinezza e si vede in tutto quello che fa”. Considera i duetti con i colleghi assolutamente magnetici così come le conversazioni così piene di aneddoti della storia della musica italiana. E pensare che Massimo Ranieri non voleva tornare in tv.