X


Massimo Ranieri, retroscena sul suo show: “Non potevo andare in onda…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Qui E Adesso Massimo Ranieri

Qui e Adesso Massimo Ranieri, il ricordo per Diego Armando Maradona: “Serve rispetto”

Due sere fa è tornato in onda Qui e Adesso, dopo due settimane di stop, decise da Massimo Ranieri, che si racconta su Ora. La decisione di fermare la messa in onda di Qui e Adesso con Massimo Ranieri è stata presa da lui e da tutto il suo staff. Ranieri racconta che è bastato uno sguardo con la sua squadra per capire cos’era giusto fare, dopo quanto accaduto a Maradona. Massimo Ranieri aggiunge:

“Non ce la facevo proprio ad andare in onda. Serve rispetto per questo genio del calcio”.

Massimo Ranieri fa una confessione su Qui e Adesso: “Mi sento fortunato”

E’ da sempre un artista completo, Massimo Ranieri, che merita più di tutti l’appellativo di showman. Tutti i programmi da lui condotti hanno dimostrato la sua versatilità. Ed anche Qui e Adesso non è altro che una conferma del suo grande e diverso talento. Non tutti, inoltre, riescono a gestire bene i due ambienti, ovvero quello televisivo e quello musicale. Ma Massimo Ranieri sì e la sua versatilità viene puntualmente premiata dal pubblico. Ranieri dice:

“Mi sento fortunato che esista questa unione e ho il privilegio di presentare Qui e Adesso. Rai3, tra l’altro, è una rete che in genere non fa varietà”.

Qui e Adesso, Massimo Ranieri dalla parte dei giovani: “Seguo la loro musica”

C’è chi pensa che Qui e Adesso con Massimo Ranieri possa essere un banco di prova per Sanremo. E mentre Maurizio Costanzo parla di Sanremo e Massimo Ranieri, il cantante si dice “troppo vecchio” per l’Ariston. A differenza di altri Massimo Ranieri vuole lasciare spazio ai giovani. Lo showman infatti racconta:

“Seguo la loro musica. Mahmood, Achille Lauro e Ghali mi interessano molto. Irama mi piace, è ospite nel mio programma”.