X


Matilde Brandi difende la Gregoraci: “Sempre stata chiara con Pretelli”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Matilde Brandi Elisabetta Gregoraci

GF Vip: Matilde Brandi dalla parte di Elisabetta Gregoraci a Pomeriggio 5

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 che i telespettatori hanno seguito il 14 dicembre 2020, ancora una volta a movimentare la serata sono stati Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ex gieffina calabrese ha varcato nuovamente la porta rossa per avere un chiarimento faccia a faccia con il suo ex compagno di gioco, con cui ha instaurato un forte legame nella casa di Cinecittà.

A distanza di ore dalla diretta televisiva del reality show, nella trasmissione Pomeriggio 5 si continua a parlare del rapporto speciale tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Pierpaolo Pretelli. Ad esprimere un parere positivo su Elisabetta ci ha pensato l’ex coinquilina Matilde Brandi:Sempre stata chiara“.

GF Vip, Matilde Brandi difende la Gregoraci: “È sempre stata molto chiara”

Come di consueto, Barbara D’Urso il 15 dicembre 2020 ha scelto di far commentare ciò che è successo nella nuova puntata del GF Vip a Pomeriggio 5. Gli ospiti della conduttrice napoletana hanno fatto sapere cosa pensano del nuovo confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Per primo si è espresso Giulio Pretelli, che dopo aver precisato che suo fratello deve fare il suo percorso, ha anche aggiunto di sperare che l’incontro con l’ex compagna Ariadna Romeo gli abbia dato tanta carica. A questo punto Giovanni Ciacci in collegamento con la trasmissione ha rivolto le seguenti domande al fratello di Pierpaolo:

“Ma cosa pensavamo che si metteva con uno conosciuto nella casa? Avete un aereo privato?”

Non si è fatta attendere la replica di Giulio, che ci ha tenuto a sottolineare che suo fratello è una persona umilissima. Anche Biagio D’Anelli ha fatto capire di pensarla come il costumista televisivo, visto che sull’atteggiamento di Elisabetta Gregoraci nei confronti dell’ex velino di Striscia la notizia ha detto: “L’ha scaricato in diretta”. Successivamente la conduttrice ai suoi ospiti ha chiesto di voler sapere una volta per tutte cosa significa amici speciali. Martina Nasoni, l’ex vincitrice di GF Vip ha preso la parola:

“Elisabetta non sapeva nemmeno lei quello che voleva. Pierpaolo ha preso un bel palo”.

L’ex gieffina Matilde Brandi invece ha difeso Elisabetta Gregoraci precisando che a detta sua la showgirl calabrese non ha mai nascosto a Pierpaolo Pretelli come stavano le cose:È sempre stata molto chiara con Pierpaolo”.

Matilde Brandi sul rapporto tra Pretelli e la Gregoraci al GF Vip: “Si sono voluti bene”

Sempre nel salotto di Barbara D’Urso, l’unica persona che quindi si è schierata dalla parte della Gregoraci è stata Matilde Brandi. Quest’ultima avendo vissuto nella casa di Cinecittà, si è sentita anche di esprimersi in merito al legame nato tra la sua ex coinquilina e Pierpaolo Pretelli sotto i riflettori delle telecamere: Loro si sono voluti tanto bene“.

Intanto ieri sera Elisabetta, nonostante Pierpaolo prima di rivederla ha ribadito che lei gli dava modo di continuare al GF Vip, dalla class room gli ha confessato che è un peccato rovinare tutto. Infine per l’ennesima volta la conduttrice calabrese ha fatto chiarezza: “Fuori la vita è un’altra. Voglio che Pierpaolo faccia la sua esperienza”.