X


Matilde Brandi dopo il GF Vip: “Io e mio marito siamo in crisi perenne”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Matilde Brandi crisi marito

Matilde Brandi dopo il GF Vip: l’ex gieffina e il marito ancora ai ferri corti

Il rapporto tra una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il marito non è più lo stesso da quando è tornata alla normalità. Per Matilde Brandi uscita dalla casa di Cinecittà da due mesi la situazione è sempre più complicata, e a raccontarlo è stata proprio l’ex gieffina in un’intervista concessa al settimanale Di Più.

La ballerina probabilmente stanca di leggere indiscrezioni sulla sua vita privata ha fatto chiarezza, svelando come stanno davvero le cose tra lei e il padre delle sue figlie:  Marco e io purtroppo siamo in crisi perenne“.

Matilde Matilde in crisi con il marito: “Alla mia uscita dalla casa del GF Vip”

La vita di Matilde Brandi, ex concorrente del GF Vip 5 è inevitabilmente cambiata dopo la partecipazione al noto reality show. La soubrette in diverse circostanze ha reso nota la crisi coniugale con il marito Marco Costantini con cui sta insieme da quasi venti anni, dopo la rottura con Paolo Calissano. L’ex gieffina che soltanto qualche mese fa aveva fatto sapere di star attaversando un periodo di forte difficoltà con il padre delle sue figlie, ha rotto nuovamente il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. La soubrette da quando ha concluso la sua esperienza nella casa di Cinecittà, a quanto pare non riesce proprio ad andare d’accordo con il proprio compagno.

Pur essendo ai ferri corti però, Matilde e il marito che non hanno mai pensato di sposarsi trascorreranno le festività natalizie insieme alle figlie gemelle Aurora e Sofia ancora minorenni. Riguardo alla continua crisi con Marco Costantini, però l’ex gieffina ha pronunciato le testuali parole alla rivista edita da Cairo Editore:

“Diciamo che alla mia uscita dalla casa il nostro rapporto si è trovato a un bivio. Bisognava decidere se stare dentro o fuori”.

 GF Vip, Matilde Brandi pronta a lasciare il marito? “Voglio riflettere”

A questo punto Matilde Brandi ha precisato che durante la sua permananenza nella casa di Cinecittà si aspettava di essere sostenuta da Marco: quest’ultimo era già parecchio contrariato alla scelta della compagna di varcare la famosa porta rossa. Soprattutto la 51enne che in queste settimane si è resa protagonista di numerosi appelli ha ribadito sua delusione nei confronti del padre delle figlie per non averle fatto nessuna sorpresa, quando lei si trovava al GF Vip.

Matilde Brandi riguardo all’atteggiamento di Marco ha inoltre dichiarato che pur sapendo come è fatto, lei ha sempre lottato per il bene della loro famiglia. Infine la ballerina che di recente ha difeso Elisabetta Gregoraci sostenendo che sia stata sempre chiara con Pierpaolo Pretelli, senza peli sulla lingua ha detto chiaramente di non accontentarsi più:

Ora ci sono cose del nostro rapporto che non mi stanno più bene. Ho bisogno di sentire Marco molto più complice. Invece, non è così. Quindi voglio riflettere bene”.

Dalle sue dichiarazioni, Matilde Brandi ha lasciato intuire di essere intenzionata a separarsi da Marco Costantini, che intanto continua a tenersi lontano dal gossip.