X


Mattino 5: ennesima conferma per Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Mattino 5: successo d’ascolti per Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Il pubblico televisivo lo si riconquista con pazienza e sopratutto serietà. Lo si riesce a vezzeggiare con caffeucci e cuori solo per poco: prima o poi si stufano e spengono il piccolo schermo. E’ quello che ha fatto Federica Panicucci con Mattino Cinque: dopo un periodo non troppo fortunato dal punto di vista degli ascolti, ecco che questa quattordicesima edizione ha premiato Federica Panicucci e Francesco Vecchi imponendosi come il vero programma mattutino della televisione italiana.

Federica Panicucci, successo per il concerto di Natale in Vaticano su Canale5

E ieri sera Federica Panicucci ha condotto il concerto di Natale in Vaticano su Canale5 riscuotendo un grande successo. E’ un bel periodo per lei dato che Mattino 5 dura da quattordici edizioni. Ecco i colleghi che l’hanno accompagnata durante questi lunghi anni di conduzione: Paolo Del Debbio, Federico Novella e in ultimo Francesco Vecchi che, dopo quel terribile fuori onda di Federica Panicucci, è riuscito ad andare avanti, confermato anno dopo anno, con grande professionalità.

Federica Panicucci non condurrà Capodanno su Canale5: al suo posto il GF Vip di Signorini

Federica Panicucci quest’anno non condurrà il Capodanno in Musica su Canale 5 perché al suo posto Mediaset ha deciso di mettere al suo posto uno speciale del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini: un vero e proprio veglione con ospiti, cantanti e tanto divertimento. Di sicuro il pubblico non si dovrà aspettare nomination o litigi tra Dayane Mello e Stefania Orlando.