X


Mattino 5, Selvaggia Roma: “Sapevo come stuzzicare Elisabetta Gregoraci”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto Selvaggia Roma Mattino 5

Selvaggia Roma, confessione su Elisabetta Gregoraci a Mattino Cinque: “Sapevo come stuzzicarla”

È stata una vera e propria confessione quella fatta da Selvaggia Roma oggi a Mattino 5. L’ex gieffina, uscita dal reality dopo poche settimane di gioco, è riuscita però ad accendere discussioni e scardinare equilibri. La sua lite con Elisabetta Gregoraci però sarebbe stata in un certo senso cercata.

“Sapevo dove andarla a stuzzicare”.

È stata questa la confessione di Selvaggia Roma a Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato infatti che l’unica a far scattare l’ex di Flavio Briatore al Grande Fratello Vip è stata proprio Selvaggia Roma. “Sei riuscita a far uscire la rabbia di Elisabetta Gregoraci, l’hai proprio sfinita”, ha ammesso Federica Panicucci. Selvaggia Roma ha poi voluto evidenziare che all’interno della casa si è sentita al pari di tutti gli altri e non ci sono stati atteggiamenti di superiorità.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: “Pierpaolo Pretelli? Non sono innamorata di lui”

Federica Panicucci ha voluto far chiarezza anche sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma. Tra i due prima dell’ingresso nella casa ci sarebbe stato qualche bacio. Oggi a Mattino 5 Selvaggia Roma ha smentito di essere innamorata dell’ex velino di Striscia la notizia. “Non sono innamorata di Pierpaolo Pretelli, assolutamente”. Queste le parole di Selvaggia Roma che ha invece confessato di recente chi la intrigava al GF Vip tra i ragazzi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: è amore? Selvaggia Roma svela un retroscena

Oggi a Mattino Cinque, Selvaggia Roma ha lanciato un gossip su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ammettendo: “C’è un piccolo interesse, l’ho notato gli ultimi giorni che sono stata nella casa. Comunque sono contenta per loro”. Insomma, presto potrebbe scoppiare la passione al Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli potrebbe lasciarsi andare con la bella italo-persiana.